1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5083295
    Ovviamente mi riferisco al carattere che avete cambiato. :))
    Secondo me è meno leggibile del precedente, poi ovviamente fate voi e come sempre ci si abituerà...a tutto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5083440
    Ci faremo l'abitudine...
    Questo mi sembra meno "professionale".
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5083455
    Solidino ha scritto:
    Ovviamente mi riferisco al carattere che avete cambiato. :))
    Secondo me è meno leggibile del precedente, poi ovviamente fate voi e come sempre ci si abituerà...a tutto.
     Scusa, che font è cambiato? Puoi fare uno screenshot e allegarlo qui? Io vedo tutto come ieri.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5083458
    |Sole| ha scritto:
    Scusa, che font è cambiato? Puoi fare uno screenshot e allegarlo qui? Io vedo tutto come ieri.
     è cambiato anche a me ma solo nei post nuovi e nei nomi delle sezioni.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5083500
    nemmeno a me piace. e anche io ero convinto di aver toccato qualcosa:asd:
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5083551
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    quello é uguale, per me. cambia invece il font dei titoli dei thread come postato da solidino

nonché all'inizio di questa stessa pagina, il titolo del thread, la riga *Forum : Forum Generali : Linea Diretta* e il font dei nicknames sopra gli avatars
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5083559
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    nonché all'inizio di questa stessa pagina, il titolo del thread, la riga *Forum : Forum Generali : Linea Diretta* e il font dei nicknames sopra gli avatars
     L'ho remixato un po', dopo un reload dovrebbe piacervi un po' di più. O forse no. De gustibus!
    F.

► La font-ina non mi piace!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina