1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5083414
    the TMO ha scritto:
    com'è? ne vale la pena? ho 2 ore per decidere.
     Io ne ho 2.
    "Merita", per quel prezzo. Lo stick ha più gioco di quanto vorrei.
    Con Street Fighter IV mi viene praticamente qualsiasi mossa senza problemi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5083422
    Dipende dal prezzo a cui lo compreresti e se lo devi usare a livello "professionale" o no.
    Io l'ho usato per Ikaruga su xbla e l'ho provato con qualche picchiaduro, è uno stick piuttosto decente nel complesso.
    Non è fra i più facili da moddare (la base è rettangolare, non so se preferisci quella ottagonale ad esempio), ci sono dei driver custom per giocarci su PC, anche se io non sono riuscito a farlo funzionare (ma potrebbe dipendere dal mio laptop).
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5083426
    alebove ha scritto:
    Dipende dal prezzo a cui lo compreresti e se lo devi usare a livello "professionale" o no.
    Io l'ho usato per Ikaruga su xbla e l'ho provato con qualche picchiaduro, è uno stick piuttosto decente nel complesso.
    Non è fra i più facili da moddare (la base è rettangolare, non so se preferisci quella ottagonale ad esempio), ci sono dei driver custom per giocarci su PC, anche se io non sono riuscito a farlo funzionare (ma potrebbe dipendere dal mio laptop).
     Non ho intenzione di aprirlo, l'ho trovato a 70 carte, ho visto su ebay e mi sembra un prezzo ragionavole.
    Sbaglio?
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5083482
    the TMO ha scritto:
    Non ho intenzione di aprirlo, l'ho trovato a 70 carte, ho visto su ebay e mi sembra un prezzo ragionavole.
    Sbaglio?
     Mmm, purtroppo mi sa che con SF IV c'è stata una corsa agli stick e quindi come diceva Castelli i prezzi sono un po' gonfiati. Io all'epoca su Amazon UK lo pagai 35 sterle, adesso è out of stock.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5083495
    alebove ha scritto:
    Mmm, purtroppo mi sa che con SF IV c'è stata una corsa agli stick e quindi come diceva Castelli i prezzi sono un po' gonfiati. Io all'epoca su Amazon UK lo pagai 35 sterle, adesso è out of stock.
     con l'uscita di FF4 gli stick sono tornati nelle top ten delle richiesta come non si vedeva da secoli... per quel prezzo direi che è accettabile da prendere, basta sapere che non si ha il top.
    Mi pare che quello della Madcatz specifico per SF4 (non la versione tournament) costi lo stesso, ma sia un pelo migliore.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5083524
    L'ho pagato tipo 69€ io in negozio, un anno fa. E l'ho rivenduto tipo a... uhm 55€? (nuovo).

Quindi 70 euro su ebay mi sembra una cifra piuttosto alta.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5083546
    Sechs ha scritto:
    L'ho pagato tipo 69€ io in negozio, un anno fa. E l'ho rivenduto tipo a... uhm 55€? (nuovo).
    Quindi 70 euro su ebay mi sembra una cifra piuttosto alta.
     69 euro nuovo, versione limitata VF5.
    Su ebay si trova a prezzi altissimi, anche più di 100 carte, per questo dicevo.
    Comunque grazie a tutti, lo vado a prendere, poi vi dico.
    Mi dispiacerà togliere la plate per metterci un artwork mio :D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5083565
    Si, io avevo acquistato la limited edition di VF5. L'ho rivenduto all'utente Okuyasu di Nextgame, ma come può confermarti lui lo stick era ancora vergine.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  9.     Mi trovi su: Homepage #5083587
    the TMO ha scritto:
    69 euro nuovo, versione limitata VF5.
    Su ebay si trova a prezzi altissimi, anche più di 100 carte, per questo dicevo.
    Comunque grazie a tutti, lo vado a prendere, poi vi dico.
    Mi dispiacerà togliere la plate per metterci un artwork mio :D
     In realtà la plate dovrebbe essere normale, semplicemente nella confezione ci sono gli adesivi di VF5 (così era in quello che avevo io) da poter attaccare.

[360] Illuminatemi su Hori EX2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina