1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5083821
    Shin X ha scritto:
    Siamo in due, allora.
      beh, possono sempre provare a venderli su chiavetta USB per i nostalgici :D

scherzi a parte, sony si è un po' inguaiata con questa storia degli UMD. il mondo ormai viaggia verso lo "stato solido", un disco ottico su una console portatile, oggi come oggi, è una roba da pazzi.

detto ciò, secondo me non cannano il supporto UMD fino alla "vera" PSP2, che non sarà certo annunciata mo e nemmeno l'anno prossimo (mie personali previsioni basate sul nulla).

però potete iniziare a temere l'esperimento Patapon2 e il passaggio di molti giochi, in futuro, solo via digital delivery. del resto già per le console da casa è così...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5083894
    Mah... Secondo me un ennesimo restyling non può servire a molto... Inoltre è alquanto incoerente fare una psp con l'hardware di quella attuale monca del lettore e che quindi può far girare un decimo dei titoli (o comunque una fetta abbastanza bassa) del già non molto ricco comparto software... Tanto vale lasciare le cose come stanno fino alla PSP2...
    Resta il fatto, sottolineato già dagli altri prima, che non tutti sarebbero soddisfatti dal solo digital delivery...
    Già oggi per es. mi capita di parlare con alcuni dei giochi per iPhone e mi chiedono "ma sono su cartuccia?", "dove si inseriscono?"... Sarà davvero difficilissimo supportare una console solamente con contenuti digitali, la gente vuole "il pezzo di plastica" che si può toccare, altrimenti pensa che gli stiano rubando i soldi :DD
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5083928
    punk_mik ha scritto:
    Resta il fatto, sottolineato già dagli altri prima, che non tutti sarebbero soddisfatti dal solo digital delivery...
    Già oggi per es. mi capita di parlare con alcuni dei giochi per iPhone e mi chiedono "ma sono su cartuccia?", "dove si inseriscono?"... Sarà davvero difficilissimo supportare una console solamente con contenuti digitali, la gente vuole "il pezzo di plastica" che si può toccare, altrimenti pensa che gli stiano rubando i soldi :DD
     lo stesso iphone che sta facendo barche di soldi vendendo tutto in digitale? :D ci si sta abituando a scaricare di tutto, sia legalmente che illegalmente, tra un po' il pezzo di plastica non lo vorrà più nessuno. ma è un discorso fatto mille volte ed è inutile che ne stiamo ancora a parlare... si vedrà.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5084154
    punk_mik ha scritto:
    non molto ricco comparto software...

Più ricco di quello per DS.

Comunque A MENO CHE alla Sony non siano del tutto impazziti far uscire un semplice ugrade della PSP senza lettore umd sarebbe un suicidio commerciale.

Punto.

A MENO CHE (di nuovo) TUTTA (ma tutta) la softeca PSP non faccia magicamente la sua comparsa sul PSN.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5084167
    TUTTO previsto sul forum già mesi fa tra le lollate dei sonari che consideravano l'umd come indispensabile
    Finalmente l'abbandono del supporto ottico, onore a sony che (seguendo il dio denaro, ovvio) torna sui suoi passi. Tra l'altro il digital delivery è già cominciato su psp per patapon 2 in USA, venduto solo in via digitale ma con tanto di scatola+manuale+codice
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5084172
    dis-astranagant ha scritto:
    Più ricco di quello per DS.
       questa fa il pari con quella "il software psp vende più di quello del ds" di cui sto ancora aspettando il link...ma poi che c'entra il ds?

Comunque A MENO CHE alla Sony non siano del tutto impazziti far uscire un semplice ugrade della PSP senza lettore umd sarebbe un suicidio commerciale.
    Punto.
    A MENO CHE (di nuovo) TUTTA (ma tutta) la softeca PSP non faccia magicamente la sua comparsa sul PSN.
        la prima psp è stata un suicidio economico e un cattivo affare per gli sviluppatori, seppure tutto fosse voluto per farsi un nome in un mercato in cui sony prima non c'era (un pò come il primo xbox)
    E non a tutti interessa rigiocarsi la vecchia ludoteca psp eh, anche perchè se ragionano con in mente i "soliti" clienti non allargheranno mai il loro mercato (inteso come clientela che COMPRA software)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5084174
    babalot ha scritto:
    lo stesso iphone che sta facendo barche di soldi vendendo tutto in digitale? :D ci si sta abituando a scaricare di tutto, sia legalmente che illegalmente, tra un po' il pezzo di plastica non lo vorrà più nessuno. ma è un discorso fatto mille volte ed è inutile che ne stiamo ancora a parlare... si vedrà.
     ma poi vuoi mettere la comodità del digital delivery? e inoltre se fanno le cose fatte bene come in apple metteranno dei prezzi pure più consoni (tipo 20-25 euro al posto dei soliti 40-50 sarebbe l'ideale)

[Notizia PSP] Ancora rumor sulla prossima PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina