1. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5083536
    Cm da titolo vendo "acer aspire one a150-bw" a 240 euro
    compresa spedizione in pacco celere 3
    Il netbook mi è stato regalato oggi ma non riesco a usarlo... (incompatibilità con il formato troppo ridotto...)
    è quindi stato semplicemente aperto x controllarne la dotazione e l'effettivo funzionamento..
    chi è interessato mi contatti sia con 1 mess qui che per mp

....inserisco anche scontrino datato 23-04-09(data d'acquisto) necessario x la garanzia di 2 anni...

[Modificato da b4db0y il 26/04/2009 16:15]

2.     Mi trovi su: Homepage #5085364
    ciao,di dove sei?
    300 feedback positivi su ebay :D
    Ho acquistato su next da:Unas, Hellamario,jonkabira,Auron2002,Mister Sark,ankle_spawn,Visky,ciaooo,spike,simonematto,Jeff Buckley,$_badux_$,Wario,Saur0n,Buakaw,leon360,Diehard,simopoz,il-muz, scognito,babaz
  3.     Mi trovi su: Homepage #5086555
    Scambi anke?ho un mp4 8 giga della creative my zen una psp con caricabatterie giochi ps2 un nintendo ds, posso darti un acer non funzionante ma facilmente aggiustabile....dimmi tu.
    io sono del trentino .. di rovereto
    Feedback: scambio con l'utente Magic69, andato tutto bene.
  4. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5086642
    guarda scambio solo con cell... cmq diciamo che il prezzo lo possiamo trattare...:DD
    :approved: :approved: spedisco senza problemi in ogni parte d'italia:approved::approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5086839
    ho un n73 se vuoi... ho un n70 basta cambiare la cover ed e' come nuovo..
    Feedback: scambio con l'utente Magic69, andato tutto bene.
  6. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5087001
    guarda visto il costo del netbook.. pensavo a qlcs di leggermente più recente... grazie cmq dell'offerta!;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5087753
    Ciao di nuovo ;)
    ho un samsung sgh-f490 con fotocamera da 5mp da darti più conguaglio da definire.se sei interessato, possiamo fare lo scambio di persona visto che sono di Milano.
    300 feedback positivi su ebay :D
    Ho acquistato su next da:Unas, Hellamario,jonkabira,Auron2002,Mister Sark,ankle_spawn,Visky,ciaooo,spike,simonematto,Jeff Buckley,$_badux_$,Wario,Saur0n,Buakaw,leon360,Diehard,simopoz,il-muz, scognito,babaz

Vendo ACER ASPIRE ONE A150 -NUOVO- 240euro s.s. incluse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina