1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5083758
    Un bel JRPG\tattico\RTS (ma ho MOLTA roba). Portatile. Su PSP e DS ho parecchi titoli di questo genere (I vari Dragon Quest, Fire Emblem, Disgaea, Riviera, Yggdra Union, Valkirie Profile, Popolocrois, Suikoden DS, Robot Taisen assortiti, Heroes Of Mana, Blue Dragon, Etrian 1 e 2, Dark Spire etc.). Ho un po' meno roba per GBA (Lunar, Maze Of Fate, Fire Emblem, Sword Of Mana...).

I requisiti sono:

1) NON un remake.

2) Combattimenti anche casuali, ma in numero umanamente tollerabile.

3) NON action.

4) Custimizzazione ed equipaggiamento del party chiaro ed accessibile.  (Sì, Dark Spire mi ha segnato :DD  )
    Ho sentito parlare di Dungeon Maker, ma vorrei trovarlo a poco (mi pare che chrono lo comprò ad una manciata di euro).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5084030
    Su DS Tales of innocence e TO Hearts.
    Su PSP (sono momomaniaco e lo so) SD Gundam G Generation Portable, che va giocato solo per la sfida massiccia e interminabile.
    Tanto non arriveranno mai in occidente (ormai) per cui te li consiglio jappo e via.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5084836
    dis-astranagant ha scritto:
    Su DS Tales of innocence e TO Hearts.
      Sono già usciti? :O
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]

[PORTATILI] Un JRPG come dico io!! (CONSIGLIO).

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina