1.     Mi trovi su: Homepage #5083765
    Siccome sono incapace ad aprire un sondaggio come si deve ( :DD ) apro direttamente una discussione-sondaggio.
    Prima di tutto,come avrete capito dal titolo,vorrei creare un torneo 2 vs 2,sulla falsariga di quelli (bellissimi) organizzati e creati da Sillkill e Angelo.
    Per la scelta delle squadre diei di rimanere sulle 4 stelle e mezzo,mentre per il numero di giocatori direi di arrivare a circa 20 membri,divisi in 10 squadre,come aveva giustamente suggerito il buon Geo.
    Una cosa,almeno,è certa: finchè non si arriverà ad un numero ben preciso di adesioni (per forza di cose pari) non verrà creato alcun torneo.
    Vi piace l'idea?Avete altri consigli o suggerimenti per la creazione del torneo?
    A voi la parola.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5083789
    La butto lì...mi iscrivo con mio cugino...
    Utenti : AngeloCT e SicilyCT
    Squadra : Catania Calcio
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5083795
    Io ci sono volentieri, però prima devo trovare un partner.
    Il problema è che un campionato 2vs2 non si può fare in FIFA. Quindi dobbiamo fare amichevoli e tenere il conto sul Forum. Quindi di conseguenza postare TUTTI i risultati delle partite. Ci vuole gente seria, come in tutte le cose ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5083803
    Morpheus86 ha scritto:
    Il problema è che un campionato 2vs2 non si può fare in FIFA. Quindi dobbiamo fare amichevoli e tenere il conto sul Forum. Quindi di conseguenza postare TUTTI i risultati delle partite. Ci vuole gente seria, come in tutte le cose ;)
     Esatto!
    Io sono disposto,se proprio c'è chi non ha tempo di andare sul forum,a postare io i risultati,basta che mi mandate un messaggio sul live di 360 dopo che è stata fatta la partita.

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5083861
    Morpheus86 ha scritto:

E' proprio per tali motivi che mi escludo dall'organizzazione di questo torneo.
    In più ho l'altro campionato da gestire.
    Comunque il 2 VS 2 non è un'idea malvagia.
    Con la gente giusta potrebbe venir fuori qualcosa di carino.
    Secondo me possiamo fare 5 coppie di squadre e spararci andata e ritorno altrimenti con 10 squadre diventerebbe troppo dispersivo, soprattutto perchè la CPU non ci aiuta come nel campionato classico.
    Alla fine non credo che partecipino più di 10 utenti seri.
    Poi fate vobis.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  6.     Mi trovi su: Homepage #5083959
    Io partecipo volentieri, c'è solo un problema....trovareun povero cristo disposto a fare coppia con me.
    Tave, io ti voglio un sacco di bene sai?
    Ti ho mai detto che se ero gay saresti stato la miaprima scelta? No, non sentirti lusingato, non è necessario.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5083978
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Io partecipo volentieri, c'è solo un problema....trovareun povero cristo disposto a fare coppia con me.
    Tave, io ti voglio un sacco di bene sai?
    Ti ho mai detto che se ero gay saresti stato la miaprima scelta? No, non sentirti lusingato, non è necessario.

Ho appena vomitato.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5084043
    AngeloCT ha scritto:
    E' proprio per tali motivi che mi escludo dall'organizzazione di questo torneo.
    In più ho l'altro campionato da gestire.
    Comunque il 2 VS 2 non è un'idea malvagia.
    Con la gente giusta potrebbe venir fuori qualcosa di carino.
    Secondo me possiamo fare 5 coppie di squadre e spararci andata e ritorno altrimenti con 10 squadre diventerebbe troppo dispersivo, soprattutto perchè la CPU non ci aiuta come nel campionato classico.
    Alla fine non credo che partecipino più di 10 utenti seri.
    Poi fate vobis.
     Forse è l'idea migliore...

9. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5084200
    Ecchime! Anche se al momento non ho tutta questa disponibilità... Vorrei esserci.
    Non contate molto sul sottoscritto. Bellaaaaaaaaa!:))
    OT: Grazie Ipod per avermi avvisato sul live ;)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5084244
    Il problema più grande è l'orario. Dagli utenti iscritti capisco che 'sto torneo andrà avanti la sera dopocena, molto difficilmente il pomeriggio....
    Quindi chi vuole partecipare, sappia che l'orario è quello:sbam:
    Per il fatto delle stelle, metterei come limite 3 e mezzo, ma questa è una mia opinione personale.
  11. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #5084557
    Morpheus86 ha scritto:
    Il problema più grande è l'orario. Dagli utenti iscritti capisco che 'sto torneo andrà avanti la sera dopocena, molto difficilmente il pomeriggio....
    Quindi chi vuole partecipare, sappia che l'orario è quello:sbam:
    Per il fatto delle stelle, metterei come limite 3 e mezzo, ma questa è una mia opinione personale.
      Andata!!!perfetto!!!che bello ...e' un sacco di tempo che aspetto un torneo di coppia!!!
    Come limite metterei anch' io 3,5 stelle.......4proprio al massimo!!!!:clap:
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5084612
    geomalx1977 ha scritto:
    Come limite metterei anch' io 3,5 stelle.......4proprio al massimo!!!!:clap:

Quoto.

[XBOX360] 1° NEXTGAME LEAGUE TM - 2 VS 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina