1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5083886
    Ottimo,sono molto fiducioso per questo sequel...:cool:
    Unica leggera nota stonata:la coerenza....i big daddy erano degli'scafandroidi'molto lenti e pesanti nelle movenze(e ciò era quasi diventato un marchio di fabbrica)...ora il nostro pg,in quanto tale,pare diventato invece snello e veloce...vabbè pazienza...
    Curiosità per le sezioni marine...
  2. ninja gaiden 3  
        Mi trovi su: Homepage #5083890
    Zendo ha scritto:
    Unica leggera nota stonata:la coerenza....i big daddy erano degli'scafandroidi'molto lenti nelle movenze...ora il nostro pg,in quanto tale,è invece snello e veloce...vabbè pazienza...
     Avevo letto da qualche parte che era un prototipo di Big Daddy.... a dir la verità avevo anche letto che era ambientato prima del primo Bioshock.
    4A-GEU inside!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5084009
    Per esigenze di gameplay ovviamente era poco pratico avere un classico big daddy. Il BD che impersoneremo dovrebbe essere una specie di ibrido non del tutto disumanizzato, come è invece accaduto alle versioni finali (dove in pratica l'equipaggiamento faceva da pelle).
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5084073
    Zendo ha scritto:
    Unica leggera nota stonata:la coerenza....i big daddy erano degli'scafandroidi'molto lenti e pesanti nelle movenze(e ciò era quasi diventato un marchio di fabbrica)...ora il nostro pg,in quanto tale,pare diventato invece snello e veloce...vabbè pazienza...
     In realtà - magari non mi sono spiegato bene nel pezzo - non c'è incoerenza: questo Big Daddy non è uno qualunque, è qualcosa di nuovo, un prototipo unico, pienamente consapevole di sé stesso, quindi può avere senso che anche a livello di prestazioni sia diverso dagli altri.
    "Oro e fiamme"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5084084
     Enkida ha scritto:
    Per esigenze di gameplay ovviamente era poco pratico avere un classico big daddy. Il BD che impersoneremo dovrebbe essere una specie di ibrido non del tutto disumanizzato, come è invece accaduto alle versioni finali (dove in pratica l'equipaggiamento faceva da pelle).
      Ho letto su un articolo di wired.com che il big daddy che noi guideremo e' uno dei primi bigdaddy creati, e che quindi e' ancora dotato di liberta' di scelta(free will) ed e' piu' leggero degli altri. Comunque i big daddy erano goffi finche' erano tranquilli, ma quando venivano provocati erano gli esseri piu' agili di Rapture!
    Altra buona notizia, sempre dall'articolo di wired e' che le camere della vita sono ancora presenti, ma quando si muore, i nemici riacquisteranno i punti persi nel precedente combattimento contro di noi. Quindi non sara' cosi facile andare avanti..:)

[Anteprima BioShock 2] BioShock 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina