1.     Mi trovi su: Homepage #5083833
    Ciao ragazzi, mi potete dire perfavore se ci sono differenza tra il component originale e uno tipo madcatz (da gamestop) o big ben  ecc...Grazie. ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5083936
    Dj Darius ha scritto:
    Ciao ragazzi, mi potete dire perfavore se ci sono differenza tra il component originale e uno tipo madcatz (da gamestop) o big ben  ecc...Grazie. ;)
     Le differenze non te le so dire, so solo che quando ho comprato il component per Wii, siccome mi scocciava spendere 30 euro per un cavo, ho preso uno scrausissimo a 9,90. E cmq ha sempre funzionato bene e sono rimasto soddisfatto della resa. Non ho però potuto fare un paragone con il cavo component originale.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #5083997
    Dj Darius ha scritto:
     Ti posso dire io che ho preso un cavo scrauso da 9.90 (non ricordo la marca, ma non madcatz) e me ne sono pentito un sacco. I colori sono davvero smortissimi, nonostante la brillantezza dei colori di solito sia il punto forte del collegamento in component. Vai di cavo originale e via.
    G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5084071
    Dj Darius ha scritto:
     Io per wii ho preso subito l'originale poichè a suo tempo rimasi scottato dai cavi rgb non originali per cubo, facevano pena in confronto a quello Nintendo.
    Fossi in te mi butterei direttamente sull'originale ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

Consiglio Nintendo Wii!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina