1.     Mi trovi su: Homepage #5083926
    Il difensore centrale del Palermo è risultato positivo dopo la gara con il Torino. Si tratta del primo caso di positività riscontrata dal Coni con un test mirato, come da normativa entrata in vigore a gennaio 2009

MILANO, 23 aprile 2009 - Il calciatore Moris Carrozzieri, difensore centrale del Palermo, è risultato positivo per cocaina all'antidoping dopo la gara con il Torino. Si tratta del primo caso di positività riscontrata dal Coni con un test mirato, come da normativa entrata in vigore a gennaio 2009.

gazzetta.it
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5083930
    carrozzieri? un ragazzo così calmo in campo...non me l'aspettavo :asd:

se nn trovano subito un sistema per falsare anche questo test...prevedo molte positività
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5083973
    marcomix ha scritto:
    carrozzieri? un ragazzo così calmo in campo...non me l'aspettavo :asd:

Un lord direi :asd:

marcomix ha scritto:
    se nn trovano subito un sistema per falsare anche questo test...prevedo molte positività

Muslera :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5083980
    massituo ha scritto:
    milanlab risolverà anche questo problema :cool:
     il dramma per Milan Lab è quando scopriranno il pusher. C'è squalifica per i pusher? 
    A parte che ormai Ronaldinho non gioca più.
    Comunque io venderei mezza juve per ronaldinho  a mezzo servizio e cocainomane 
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5083989
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    il dramma per Milan Lab è quando scopriranno il pusher. C'è squalifica per i pusher? 

capirai, con mezza juve non ti ci compri manco un dente di ronaldinho :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #5084075
    Caso-Carrozzieri, la reazione di Zamparini e del Palermo

PALERMO - Dopo la notizia della positivita' alla cocaina di Moris Carrozzieri, il Palermo esprime tutto il suo rammarico: ''Siamo sorpresi e amareggiati - si legge sul sito ufficiale del club -. Confidiamo tuttavia nella capacita' del calciatore di dimostrare la sua totale estraneita' alla adozione di simili condotte e ribadiamo il nostro totale impegno nella lotta all'uso di ogni sostanza che danneggi lo stato di salute delle persone e dei giovani in particolare''. Sulla questione si e' espresso anche il presidente rosanero Maurizio Zamparini: "Il caso denota una grave debolezza psicologica e prima di tutto dobbiamo fare uscire il ragazzo da questo tunnel, la cocaina e' una vera piaga sociale. In secondo luogo valuteremo il grave danno economico e di immagine per la societa'". 

gazzetta.it
  7. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #5086366
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
     Ah, lo si e' saputo anche in ITALIA che Ronaldinho e' uno scemo cacainomane ?
    Maxubs, www.unvotoperbrescia.com

Test mirato: Carrozzieri positivo alla cocaina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina