1. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5084048
    Qualche giorno fa risistemando la cantina è saltata fuori la prima Play e fra i giochi che avevo in una scatola ho notato Legend of Dragoon (gdr) che avrò giocato e finito più di dieci anni fa, incuriosito ho portato su la consolle staccato dal tv l'x360 e fatto partire il gioco, che dire appena è partito mi sono tornate in mente tanti ricordi uno fra tutti che il gioco era davvero bello ed all'epoca lo reputai  meglio di FF, mi colpì decisamente, era  bello lungo, 4 dischi, bella trama ed era fico il sistema di combattimento.
    Sono tentatissimo di rigiocarlo anche se ora mi preme di più finire F3 su x360 (sono a 30ore e la trama principale la devo ancora toccare), ma volevo sapere se qualcuno di voi sa se esiste un seguito :sbav: (io non ho trovato nulla) e se si su quale consolle, se l 'ha giocato e se ha avuto le mie stesse impressioni, e quale casa l'ha sviluppato! Trovo strano che per un gioco come quello non sia stato fatto un seguito. 
    Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5084056
    Forse il gioco più sopravvalutato del mondo.:-|
    Gode di un quasi inspiegabile culto solo in Italia e solo dai rivenditori EBay italiani.
    (se ne era parlato con estensione in un topic di un anno fa circa...)
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5084058
    Sopravvalutato dici?
    NOn so io ai tempi lo trovai bello, e trovai che almeno avesse una trama quantomeno decente per i gdr dell'epoca, tu l'hai giocato? più tardi mi cerco il topic se lo trovo e lo spulcio un pò! Pensa che io ricordavo fosse un gioco di nicchia oscurato dal più balsonato FF
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5084063
    Jegriva ha scritto:
    Forse il gioco più sopravvalutato del mondo.:-|
    In Italia l'avrà giocato il 90% dei possessori di PSOne.
    E avrà venduto 10 copie... :D
    Fu un gran bel flop.
    Ovviamente molti di quelli che lo giocarono pirata ora si lamentano perché non fu mai fatto un seguito...
    Ah, a me fece abbastanza pena, ad eccezione del comparto grafico.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5084079
    Allora sono un collezionista con merce rara dato che posseggo 1 delle 10 copie:D, gentile omaggio della mia ex del tempo, non si sa mai che valga qualcosa tra qualche anno!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5084083
    gia vale abbastanza ora ;)
    ma nessuno sa il perche......forse perchè è stato uno dei primi con la traduzione8-( (se così si puo dire) in ita
    ahhh ne rimangono 8....1 ce l'ho io:asd::sbam:
    OT ma sto font quanto è brutto??:rolleyes:
    Now Playing

.....tutto :D
  7. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5084089
    Geppettoz ha scritto:
    gia vale abbastanza ora ;)
    ma nessuno sa il perche......forse perchè è stato uno dei primi con la traduzione8-( (se così si puo dire) in ita
    ahhh ne rimangono 8....1 ce l'ho io:asd::sbam:
     1 altro ce l'ho io in negozio :D Ah, io non ci ho mai giocato (mai avuta una console playstation ^^) ma ....era bello o faceva schifo? Perchè leggendo i vostri commenti non riesco a farmene un'idea :P
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5084144
    Geppettoz ha scritto:
    behhh si ci sei andato leggero:DD
    comunque fantastico avatar
      E che ho ignorato il doppiaggio..........:D ma veramente io ci vedo poco di bello in quel gioco.........
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

► Legend of Dragoon impressioni di chi l'ha giocato e notizie su una nuova uscita!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina