1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5087409
  2.     Mi trovi su: Homepage #5087872
    Quando ho inserito il nuovo indirizzo mail la pagina che apre mi dice: "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA. Impossibile visualizzare la [size= x-small; font-family: Verdana]pagina richiesta. L'indirizzo non è corretto[/size]". É strana questa cosa perché una volta ho cambiato e non mi dava nessun errore...
    Marchetto
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5088997
  4. Sereno-teso allo stesso tempo  
        Mi trovi su: Homepage #5211721
    13/08/09
    In questa edizione di Scudettoweb non riesco a cambiare il mio indirizzo mail
    Vi chiedo gentilmente di aiutarmi in quanto l'indirizzo di posta a cui fa riferimento mi è stato disattivato quando ho cambiato gestore telefonico.
    Una volta modificato ed inviato al server il tentativo di modifica, internet mi risponde: 

Il sito Web contiene un errore di programmazione.

Possibili operazioni
    Torna alla pagina precedente.
    Ulteriori informazioni 
    L'errore (HTTP 405 - metodo non concesso) indica che è stato possibile connettersi al sito Web tramite Internet Explorer, ma che tale sito contiene un errore di programmazione.

Per ulteriori informazioni sugli errori HTTP, vedere la Guida.

[Modificato da nobody-nowhere il 13/08/2009 15:53]

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5211746
    nobody-nowhere ha scritto:
    13/08/09
    In questa edizione di Scudettoweb non riesco a cambiare il mio indirizzo mail
    Vi chiedo gentilmente di aiutarmi in quanto l'indirizzo di posta a cui fa riferimento mi è stato disattivato quando ho cambiato gestore telefonico.
    Una volta modificato ed inviato al server il tentativo di modifica, internet mi risponde: 

Il sito Web contiene un errore di programmazione.

Possibili operazioni
    Torna alla pagina precedente.
    Ulteriori informazioni 
    L'errore (HTTP 405 - metodo non concesso) indica che è stato possibile connettersi al sito Web tramite Internet Explorer, ma che tale sito contiene un errore di programmazione.

Per ulteriori informazioni sugli errori HTTP, vedere la Guida.

A parte che mi pare strano, in teoria l'indirizzo email vecchio dovrebbe rimanerti, in aggiunta a quello nuovo.

Cmq mi sono informato presso lo Staff di SW:
    Per chi vuole cambiare indirizzo email: è pregato di segnalarlo a videogame.it..
    casomai aprite un thread in linea diretta o contattate gli admin di quella sezione ;)

Cambiare indirizzo e-mail

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina