1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5084451
    http://www.corriere.it/cinema/09_aprile_23/cannes_tarantino_loach_almodovar_409b4ca2-2ffd-11de-8d39-00144f02aabc.shtml

Si preannuncia un'edizione memorabile, almeno sulla carta.

In anteprima "Up", "Inglorious Bastards", i nuovi di Almodovar, Park Chan-Wook, Von Trier e Haneke, e "Parnassus" di Terry Gilliam.

Wow.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5084525
    Raiden ha scritto:
    http://www.corriere.it/cinema/09_aprile_23/cannes_tarantino_loach_almodovar_409b4ca2-2ffd-11de-8d39-00144f02aabc.shtml
    Si preannuncia un'edizione memorabile, almeno sulla carta.
    In anteprima "Up", "Inglorious Bastards", i nuovi di Almodovar, Park Chan-Wook, Von Trier e Haneke, e "Parnassus" di Terry Gilliam.
    Wow.
     Ci va il mio migliore amico...
    Up mi ispira più di tutto e tutti!  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5085803
    mario-bava ha scritto:
    c'è anche L'anticristo di Lars Von Trier, il nuovo film di Coppola...
      Di Von Trier l'ho anche scritto, di Coppola non lo sapevo.
    :O
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5086707
    Raiden ha scritto:
    Di Von Trier l'ho anche scritto
     hai ragione, mi era sfuggito!
    Per rimediare, ecco una news su L'anticristo:

CANNES: INIZIO SHOCK PER VON TRIER
    Antichrist parte con sei minuti di sesso esplicito
    (ANSA) - ROMA, 23 APR - Ha un inizio shock Antichrist, il nuovo film di Lars Von Trier: sei minuti di sesso esplicito tra Charlotte Gainsbourg e Willem Dafoe. E mentre la coppia e' coinvolta nel rapporto, il loro figlioletto muore cadendo da una finestra di casa. Mescolando l'horror all'erotismo, senso di colpa all'immaginario religioso, Antichrist suscitera' sicuramente scandalo al prossimo Festival del Cinema di Cannes.

See you next wednesday!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5106054
    Raiden ha scritto:
    Oggi è cominciata la kermesse con Up della Pixar proiettato in 3D. Ovviamente pioggia di consensi per il film.
    :)
     Anche se pare che Pixar stessa sostenga che UP sia meglio in 2d. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106836
    Mdk7 ha scritto:
    Anche se pare che Pixar stessa sostenga che UP sia meglio in 2d.
     Inserire la dicitura 3D e quattro scene in croce serve per attirare la gente a vedere il film. vedi il successone di San Valentino di Sangue (mah), Viaggio al centro della terra (mah) e Mostri contro Alieni (mah).
    Che tristezza il commento del Corriere della Sera - mi sembra si chiami Mereghini il responsabile Cinema: "UP è destinato ai bambini". Ma solo a me sembra che i film Pixar siano più maturi di quanto la massa pensi?
    Ma - a prescindere da tutto - quand'è che la critica si abituerà al fatto che "cartone non è uguale a bambino"?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106876
    Kappei Jin ha scritto:
    Si chiama MereghEAAAAAAATTI :D
      Vabbè, come si chiama si chiama :DD
    Comunque se posso dare un consiglio, non vi fidate della stampa "generalista" à la Repubblica, Corriere per intenderci. In conferenza stampa sono dei lecchini da far paura (escludendo il fatto che dimostrano di non esser in grado di fare giornalismo), e il tutto si ripercuote sulla recensione -  che sembra più un comunicato ufficiale dell'ufficio stampa del film.

Cannes 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina