1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5084601
    io l'ho scaricato, vedere tera patrick che seria seria nel gioco attacca dicendo "sono una microbiologa" vale già il prezzo del biglietto :DD
    ho notato che con l'aggiornamento il garage si amplia con mezzi più o meno ordinari (tra gli altri, segnalo una specie di sidecar e soprattutto un camion corazzato con lanciagranate annesso sul tetto, preso direttamente dall'altro gioco volition in arrivo, red faction) e ci sono anche dei vestiti nuovi ma ancora non li ho visti.
    le missioni devo ancora provarle.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5087663
    in questi giorni l'ho rimesso su e invece di dedicarmi alle nuove missioni ho iniziato a cazzeggiare allegramente come ai vecchi tempi, ci si sente subito a casa, davvero un gran gioco, ho completato qualche modalità che mi ero lasciato indietro, e ho scoperto che i nuovi vestiti/costumi scaricati con l'aggiornamento si trovano nei negozi nel centro commerciale della Ultor...qualcuno sa dirmi dove si trova che non mi ricordo più?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5087669
    Meno D Zero ha scritto:
    in questi giorni l'ho rimesso su e invece di dedicarmi alle nuove missioni ho iniziato a cazzeggiare allegramente come ai vecchi tempi, ci si sente subito a casa, davvero un gran gioco, ho completato qualche modalità che mi ero lasciato indietro, e ho scoperto che i nuovi vestiti/costumi scaricati con l'aggiornamento si trovano nei negozi nel centro commerciale della Ultor...qualcuno sa dirmi dove si trova che non mi ricordo più?
      E' il centro commerciale sotterraneo, lo trovi nel distretto saints row dove ci sono le sopraelevate a destra delle scale c'e un interno che ti porta sotto tramite un ascensore, si fa anche una delle missioni finali in quel centro commerciale.
     quella in cui devi uccidere il consiglio della ultor

Currù
    Redattore di www.enportal.it
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5087747
    Mr.Currù ha scritto:
    E' il centro commerciale sotterraneo, lo trovi nel distretto saints row dove ci sono le sopraelevate a destra delle scale c'e un interno che ti porta sotto tramite un ascensore, si fa anche una delle missioni finali in quel centro commerciale.

Currù
      argh... ecco da dove si entra.. mi manca giusto quella missione mi sa.. stasera provo.. :)
    per il resto... Grande Tera.. :cool:
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5087757
    tra l'altro.. non avevo visto la video-intervista con i doppiatori.. cavolo hanno preso 3/4 degli attori di serie piú famosi (lost, how I meet my mother, my name is earl.. ) fikessa.. non lo sapevo!:O
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5087771
    Mr.Currù ha scritto:

Currù
     ho capito a quale ti riferisci, e secondo una mappa che mi sono scaricato su gamefaqs quel maledetto centro commerciale si trova nel distretto high and retail, non in saints row.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5087773
    Meno D Zero ha scritto:
    ho capito a quale ti riferisci, e secondo una mappa che mi sono scaricato su gamefaqs quel maledetto centro commerciale si trova nel distretto high and retail, non in saints row.
     Pardon hai ragione, mi confusi.
    Currù
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5087775
    Mr.Currù ha scritto:
    Pardon hai ragione, mi confusi.
    Currù
     anche perchè quel maledetto quartiere luccicoso (saint's row) l'ho girato in lungo e in largo senza trovarlo sto centro commerciale.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5087796
    Meno D Zero ha scritto:
    anche perchè quel maledetto quartiere luccicoso (saint's row) l'ho girato in lungo e in largo senza trovarlo sto centro commerciale.
     Piuttosto meno dimmi una cosa, ma vale la pena spendere questi 800mp?
    Ci sono veramente solo 3 missioni? mi sembra un pò esagerato 800 mp per sole 3 missioni, dimmi un pò che ne pensi di sto pack.
    Currù

[Notizia Saints Row 2] Saints Row 2 filma il suo DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina