1.     Mi trovi su: Homepage #5084786
    scusate la domanda ma dai ameplay fatti vedere ci si gioca in stanze dove devi stendere i nemici in tempo. ora io mi chiedo solo in questo consiste il gioco perche' il gameplay dell'avventura vera e  propria ancora devo vederlo:\
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5084802
    Hancock ha scritto:
    scusate la domanda ma dai ameplay fatti vedere ci si gioca in stanze dove devi stendere i nemici in tempo. ora io mi chiedo solo in questo consiste il gioco perche' il gameplay dell'avventura vera e  propria ancora devo vederlo:\
     i filmati che hai visto si riferiscono alle challenge room, ovvero una sezione a parte della modalità storia/avventura e, se ho capito bene, consistono in stanze da superare in certi limiti di tempo oppure soddisfacendo certi requisiti. nella versione PS3 ci saranno delle challenge room in cui potrai usare joker. tutto qua.
    se non hai visto filmati di gameplay relativi alla storia principale è semplicemente perchè non ne hanno distribuiti.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5084810
    evil_ ha scritto:
    i filmati che hai visto si riferiscono alle challenge room, ovvero una sezione a parte della modalità storia/avventura e, se ho capito bene, consistono in stanze da superare in certi limiti di tempo oppure soddisfacendo certi requisiti. nella versione PS3 ci saranno delle challenge room in cui potrai usare joker. tutto qua.
    se non hai visto filmati di gameplay relativi alla storia principale è semplicemente perchè non ne hanno distribuiti.
      grazie mille evil.. il fatto è che se il gioco era incentrato solo su delle sfide come questa challenge room non mi sarebbe piaciuto poi molto comunque mi fa piacere per i possedenti di ps3 che possono usufruire di joker....:approved: ma come fate poi ad appendervi sui gargoyle ahahahhah anche joker avrà i suoi trucchi
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"

[Notizia Batman: Arkham Asylum] Batman accoglie il Joker su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina