1.     Mi trovi su: Homepage #5084825
    :sbav:  (mdk vedi zbrush! :D)
    Comunque i modelli di quasi tutti i giochi di questa generazione sono modellati ottimamente se si prendono screen dal tool di sviluppo (zbrush-3dmax-maya), dove le normal map (ormai fondamentale) e le altre mappe sono applicate alla perfezione.
    Il punto critico è il portare tutto in game e far interagire le mappe alla perfezione, ma qua si va sulla programmazione.
    Il modello 3D è stupendo eh, ma per esempio anche quelli di un "giochino" come afro samurai sono spledidi.
    La cosa imho veramente positiva del gioco, sono le animazioni, ce ne dovrebbero essere veramente molte, il che richiede uno studio del rigging e della modellazione molto superiore al solito.
    Comunque :clap:
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5084827
    the TMO ha scritto:
    http://platinumgames.com/2009/04/24/modeling-bayonetta/
    E non aggiungo altro.
    Vorrei un paio di commenti da chi si lamentava dell' incapacità del team per quanto riguarda questo modello.
    grazie, mi piacciono tantissimo questi retroscena e aneddoti sullo sviluppo di un videogioco. che peccato che le immagini non si ingrandiscano.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5084850
    evil_ ha scritto:
    grazie, mi piacciono tantissimo questi retroscena e aneddoti sullo sviluppo di un videogioco. che peccato che le immagini non si ingrandiscano.
     e non ci sono le fonti di luce su alcuni screen, così come non c'è il post processing (ovviamente).
    Secondo me è splendida, sopratutto per un gioco che gira a 60fps ed ha un personaggio che muta in continuazione.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5084851
    the TMO ha scritto:
    e non ci sono le fonti di luce su alcuni screen, così come non c'è il post processing (ovviamente).
    Secondo me è splendida, sopratutto per un gioco che gira a 60fps ed ha un personaggio che muta in continuazione.
       che sbavonzio, secondo me bayonetta piglia dante e lo fa in quattro :sbav:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5084858
    Bellissimo, grazie!
    Adesso aspettiamo di sentire commenti da chi ne parlava male, ROTFL! 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5084942
    killer7 ha scritto:
    Chi era ? :D
    Fai i nomi... sennò non è divertente... :DD
     http://community.videogame.it/forum/t/326773/3/
    Voilà!  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[ps360] Il modello 3D scrauso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina