1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5085066
    F.C. Internazionale comunica che il contratto di lavoro sportivo con il calciatore Adriano Leite Ribeiro è stato consensualmente risolto con effetto a partire dal 1° aprile 2009. Stamane sono stati depositati i documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti. Ad Adriano l'abbraccio di tutta l'Inter per 8 anni e 74 gol vissuti insieme.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=148251

Onestamente mi dispiace tantissimo perchè i mezzi tecnici e fisici li ha ma meglio che cerchi di rinascere altrove piuttosto che morire qui.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5097591
    RIO DE JANEIRO - Il Flamengo ha ufficializzato l'ingaggio di Adriano, che meno di due settimane fa aveva rescisso il contratto con l'Inter. La notizia e' stata resa nota dallo stesso club carioca con un comunicato e rilanciata da Tv Globo e dal sito 'Globoesporte'. Adriano sara' presentato domani alle 15, ora brasiliana, nella sede del Flamengo. (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5097744
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    RIO DE JANEIRO - Il Flamengo ha ufficializzato l'ingaggio di Adriano, che meno di due settimane fa aveva rescisso il contratto con l'Inter. La notizia e' stata resa nota dallo stesso club carioca con un comunicato e rilanciata da Tv Globo e dal sito 'Globoesporte'. Adriano sara' presentato domani alle 15, ora brasiliana, nella sede del Flamengo. (Agr)

In tutta onestà se fosse un modo per uscire dal contratto e riaccasarsi a breve non mi stupirei più di tanto... :asd:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5098149
    common ha scritto:
    vorresti dire che il nomignolo di PAraculovich che gli affibbiai è appropriato ??

Beh, l'avevo scritto 2 settimane fa, mi sembra non faccia una piega. Adriano voleva probabilmente giocare in Brasile, il Flamengo gli avrà detto "Oh, guarda che non ce li abbiamo i soldi per prenderti, certo che se arrivi gratis..." e lui avrà preparato la vicenda della fuga dal calcio di conseguenza. IMHO, ovviamente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5098267
    si, si .. avevi previsto quel che è puntualmente successo
    .
    mi domando solo se Adriano, novello Bosman, avrà indicato a tutti come fare per liberarsi da un contratto che non si ha più voglia di onorare; come cambiare squadra evitando di far spendere soldi alla nuova squadra per il cartellino
    .
    insomma, non è il primo caso del genere (guardare cosa consigliava Moggi a Cannavaro per farlo arrivare alla JUVE) ma Adriano ha dimostrato chiaramente che si può fare tutto alla luce del sole, senza sbattersi troppo per agire di nascosto
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5098345
    ma l'inter non avrebbe potuto tutelarsi in qualche modo?
    praticamente hanno rescisso il contratto per motivi di salute e poi adriano dopo un mese dimostra che i motivi per cui era stato rescisso il contratto non esistono..

mah...va bene essere buoni ("è come un figlio, blabla"), ma questo è essere polli..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5098566
    Sprawl ha scritto:
    ma l'inter non avrebbe potuto tutelarsi in qualche modo?
    praticamente hanno rescisso il contratto per motivi di salute e poi adriano dopo un mese dimostra che i motivi per cui era stato rescisso il contratto non esistono..
    mah...va bene essere buoni ("è come un figlio, blabla"), ma questo è essere polli..
     il vero errore  è stato non venderlo quando aveva ancora una parvenza di mercato e non aver capito con che razza di forbastro avevano a che fare, concedendogli un contratto pluriennale;
    rescindere il contratto ora è stato un modo per risparmiare i tanti soldi che ancora gli avrebbero dovuto dare se fosse rimasto a vivacchiare a Milano
  8.     Mi trovi su: Homepage #5098580
    il fatto è che appena ha dato dei segni di risveglio, si è subito pensato che sarebbe tornato l'imperatore di un tempo , quindi la quotazione di mercato si era rialzata (magari anche sui 15-20 mln), ma è stato tolto dal mercato.
    dopo la sparato "sono depresso, me ne turno in brazil" basta quotazione= 0 euri e quindi meglio rescindere.
    poi non ho neanche capito bene ma mi pare avesse chiesto una buonuscita    ( :clap::clap:)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

UFFICIALE: Inter, Adriano ha rescisso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina