1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5085698
    Ho letto un'anteprima, non sembra davvero niente male.
    Ho letto che prende parecchio spunto da Assassin's Creed, come meccaniche e per come hanno realizzato la città.
    Poi la scielta dell bianco e nero, con qualche sprizzo di colore qua e la (tipo le fascie rosse con la svastica dei Nazisti), e il fatto che quando liberi un'area dalla morsa tedesca questa riprende colore, mi sembra una scelta azzeccatissima, che rende proprio l'idea che deve rendere, e mi riporta alla mente un film come Shindler List.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5085701
    123 ha scritto:
    Ho letto un'anteprima, non sembra davvero niente male.
    Ho letto che prende parecchio spunto da Assassin's Creed, come meccaniche e per come hanno realizzato la città.
    Poi la scielta dell bianco e nero, con qualche sprizzo di colore qua e la (tipo le fascie rosse con la svastica dei Nazisti), e il fatto che quando liberi un'area dalla morsa tedesca questa riprende colore, mi sembra una scelta azzeccatissima, che rende proprio l'idea che deve rendere, e mi riporta alla mente un film come Shindler List.

Come in viking
  3.     Mi trovi su: Homepage #5086456
    come storia e anteprima niente male:sbav::sbav:ora dobbiamo vedere come relmente è provandolo o almeno prendendo spunto da qualche video dii gameplay.:D:D l'idea del fatto che quando liberi un area dai nazisti il colore prende vita e con lui anche gli abitanti mi incuriosisce molto:approved:
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"

[Anteprima The Saboteur] The Saboteur

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina