1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5086102
    Kit Fisto ha scritto:
    Mavalà! Dai, ma come bruttina?
      che fine ha fatto Zedemore? :\  Poi il labiale dei 3 paciocconi all'inizo del filmato non è corretto per nulla...:-\
    mi aspettavao una entrata in scena migliore...
    bella l'idea dell'ala del museo dedicata a GOzer il gozeriano, gozer il distruggitore, Volgus Zildrohar, il viaggiatore è giunto scegliete e speretate.
    se mi mettono nel gioco la biblioteca completa del piccolo ghostbusters, è la volta buona che svengo definitivamente e non mi rialzo più.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5086189
    robbe_881 ha scritto:
    credo che sarà mio al day one, o comunque dopo poco.(e pensare che alle peime news l avevo scartato).
       ma in che senso? che vuol dire che lo avevi scartato? O sei fan o non sei fan. :mmh:
    Se ti piace il film, no se lo adori, no se lo idolatri allora lo compri al 100%
    se non ti piace allora il gioco lo scarti a priori.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5086190
    killer7 ha scritto:
    A me fa commuovere questa sigla... la vedevo nei primi anni '90.
    http://www.youtube.com/watch?v=j1vFMC4PJ6A&feature=fvsr

Spettacolo.... :clap:
      Cavolo che belle animazioni che avevano i cartoni animati dei GB! Pazzesce per l'epoca :O
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

Ghostbuster the videogame : rilasciato il filmato introduttivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina