1.     Mi trovi su: Homepage #5085896
    Ciao, venerdì vado ad Amsterdam per il week-end e avrei un paio di dubbi:
    Innanzitutto non ho prenotato nessun hotel, dite che ci smenerò parecchio? Mi è stato detto che alla stazione dei treni lì ha una spece di centro accoglienza turisti dove ti indirizzano loro in qualche hotel in base alle proprie esigenze... confermate questa cosa? Quanto potrà costarmi un ostello o un due stelle per un paio di notti(senza pasti volendo)?
    E poi una cosa: sono di Milano, ho visto che c'è questo Malpensa-Express, un treno che da cadorna ogni mezz'ora va all'aeroporto(o si scrive aereoporto? :DD ) ma dite che il biglietto lo devo prendere prima o vado tranquillo anche il giorno stesso? Più che altro perchè si tratta del 1°maggio non vorrei trovarmi sorprese.... o conoscete altri mezzi per andare a Malpensa? Io dovrei essere lì alle 5 e mezza di mattina...X(
    Grazie mille:)
  2. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5085911
    krona3 ha scritto:
    Innanzitutto non ho prenotato nessun hotel, dite che ci smenerò parecchio? Mi è stato detto che alla stazione dei treni lì ha una spece di centro accoglienza turisti dove ti indirizzano loro in qualche hotel in base alle proprie esigenze... confermate questa cosa? Quanto potrà costarmi un ostello o un due stelle per un paio di notti(senza pasti volendo)?
    E poi una cosa: sono di Milano, ho visto che c'è questo Malpensa-Express, un treno che da cadorna ogni mezz'ora va all'aeroporto(o si scrive aereoporto? :DD ) ma dite che il biglietto lo devo prendere prima o vado tranquillo anche il giorno stesso? Più che altro perchè si tratta del 1°maggio non vorrei trovarmi sorprese.... o conoscete altri mezzi per andare a Malpensa? Io dovrei essere lì alle 5 e mezza di mattina...X(
     per il treno non c'è problema ^^
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5085958
    krona3 ha scritto:
    E poi una cosa: sono di Milano, ho visto che c'è questo Malpensa-Express, un treno che da cadorna ogni mezz'ora va all'aeroporto(o si scrive aereoporto? :DD  ) ma dite che il biglietto lo devo prendere prima o vado tranquillo anche il giorno stesso? Più che altro perchè si tratta del 1°maggio non vorrei trovarmi sorprese.... o conoscete altri mezzi per andare a Malpensa? Io dovrei essere lì alle 5 e mezza di mattina...X(
     se devi essere a malpensa alle 5 e mezza il malpensa express non lo trovi...l'unico mood è il pullman da centrale.
    controlla gli orari.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5085967
    Sprawl ha scritto:
    se devi essere a malpensa alle 5 e mezza il malpensa express non lo trovi...l'unico mood è il pullman da centrale.
    controlla gli orari.
       Mha, nel sito l'orario c'è, alle 04:57 arrivo a Malpensa 05:31, mi preoccupavo se per qualche motivo( perchè sono le 5 di mattina, o perchè è il primo maggio...) non riuscissi a fare il biglietto il giorno stesso di partire! Comunque nel sito c'è un numero verde, provo a chiamare.
    EDIT: Ho chiamato mi han detto che a cadorna apre la biglietteria alle 04:30, dovrei essere a posto:)
    Nessuno è stato ad Amsterdam per quanto riguarda gli Hotel?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5086023
    krona3 ha scritto:
    Mha, nel sito l'orario c'è, alle 04:57 arrivo a Malpensa 05:31, mi preoccupavo se per qualche motivo( perchè sono le 5 di mattina, o perchè è il primo maggio...) non riuscissi a fare il biglietto il giorno stesso di partire! Comunque nel sito c'è un numero verde, provo a chiamare.
    EDIT: Ho chiamato mi han detto che a cadorna apre la biglietteria alle 04:30, dovrei essere a posto:)
    Nessuno è stato ad Amsterdam per quanto riguarda gli Hotel?
     Sono andato una volta senza prenotare e non ho avuto problemi. Prova lasciandoti la stazione centrale alle spalle la via a sinistra parallela al vialone che porta in piazza Dam; mi pare che si chiama Varmoestraad (o una cosa del genere). 

"Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  6.     Mi trovi su: Homepage #5086084
    Buona fortuna per l'hotel/ostello!
    Arrivi giusto il giorno dopo la festa della regina, che e' il 30 aprile, e in citta' ci saranno qualcosa come 7/800 mila turisti.
    Presumo che molti di questi si trattengano in citta' per il weekend, come confermato dai prezzi che ho trovato su hostels.com : ostelli/bettole come alcuni presenti in Warmoestraat (come suggeriva lennon, ce ne sono molti li') approfittano dell'occasione per proporre un letto in camerata (da 6/8/10, anche 14 persone) a cifre rapina tipo 60/70 euro a notte. La qualita' e' solitamente bassa.
    Gli hotel immagino che siano in gran parte prenotati e comunque scordati di trovare qualcosa sotto gli 80/100 euro a notte per quel weekend.
    Confermo l'ufficio turisti appena fuori dalla centraal station, attraversa i binari del tram e davanti a te c'e' una casetta bianca sul canale.

Milano <-----> Amsterdam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina