1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5086106
    Ciao a tutti.
    Ma è possibile attaccare TV e console ai gruppi di continuità?
    Questo qui
    http://www.mottasistemi.it/DIT_products/DIT_ProdDetailsL5.ASP?ref=94482968
    che come vedere dice 400VA è utile allo scopo di cui sopra? O servono solo per PC e roba del genere?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5087885
    Ci puoi attaccare qualunque cosa, ma dipende dall'utilità.
    Ti da 8 minuti a 180 Watt se ho capito, serve per darti il tempo di spegnere il pc , oppure di salvare la partita su console se salta la corrente.
    Naturalmente è utile anche se la corrente che ti arriva in casa è di cattiva qualità, tipo sbalzi improvvisi o buchi di tensione
    Non credo ci siano controindicazioni se ci vuoi attaccare anche un frullatore ;)
    Invece una lavatrice, non la attaccherei
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5087997
    ok grazie, ci devo solo attaccare la TV e la console...

scusami un'altra cosa

ma davvero queste ciabatte

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290300191181&ssPageName=MERC_VI_RCRX_Pr4_PcY_BID_IT&refitem=290298105606&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m184&_trkparms=algo%3DCRX%26its%3DS%252BI%26itu%3DUCI%252BSI%26otn%3D4

servono per gli sbalzi di corrente? Cioe nel caso in cui la corrente va e viene contemporaneamente, davvero permette di non farmi friggere TV e console contemporaneamente? Cioe servono o no davvero? :))
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5088368
    Capito qui di rado e non vorrei passare per il rompi di turno, però andrei molto cauto con i prodotti della Trust che hanno sempre dato problemi a me e non solo (diversi altri utenti del forum hanno parlato di disagi con dispositivi della succitata marca). Detto questo non voglio giudicare a priori quella ciabatta, che, come è probabile, svolge il suo lavoro senza problemi.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  5. Artistico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5091927
    Jack is Back ha scritto:
    Capito qui di rado e non vorrei passare per il rompi di turno, però andrei molto cauto con i prodotti della Trust che hanno sempre dato problemi a me e non solo (diversi altri utenti del forum hanno parlato di disagi con dispositivi della succitata marca). Detto questo non voglio giudicare a priori quella ciabatta, che, come è probabile, svolge il suo lavoro senza problemi.
     in trust we dont trust lol
    The show must go on
    www.liarqueen.com
    Tag ps3 Redphoenix81

Gruppo di continuità + televisori e console.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina