1.     Mi trovi su: #5088365
    beh il regista indicato è un tale Gore Verbinsky (un certo I Pirati dei Caraibi vi dice qualcosa?)
    detto questo, IMHO non è affatto adatto al mood del gioco

un grandioso Guillermo Del Toro ecco! ce lo vedevo a palla sulle "follie visionarie" di Rapture

too bad, tooo bad
  2.     Mi trovi su: Homepage #5088370
    un film del genere avrebbe bisogno di un budget medio/alto
    un film con un budget medio/alto ha bisogno di molti incassi
    per fare molti incassi hai bisogno di un film che non sia preso paro paro da un videogioco

quali sono state le conversioni attinenti e di successo?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5088374
    babaz ha scritto:
    beh il regista indicato è un tale Gore Verbinsky (un certo I Pirati dei Caraibi vi dice qualcosa?)
    detto questo, IMHO non è affatto adatto al mood del gioco
    un grandioso Guillermo Del Toro ecco! ce lo vedevo a palla sulle "follie visionarie" di Rapture
    too bad, tooo bad

Del Toro era, imho, l'unico che poteva davvero farcela. Oppure io proporrei Uwe Boll :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5088556
    Ma che palle sto Del Toro dio santo....ogni volta che si parla di film particolari " eh, solo Del Toro potrebbe fare qualcosa di decente"....ma chi cazzo è sto Del Toro??
    Naturalmente non sono polemico, voglio solo rompere i coglioni.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5088573
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ma che palle sto Del Toro dio santo....ogni volta che si parla di film particolari " eh, solo Del Toro potrebbe fare qualcosa di decente"....ma chi cazzo è sto Del Toro??
    Naturalmente non sono polemico, voglio solo rompere i coglioni.
     A) modera il linguaggio. B) ognuno esprime le preferenze che gli pare C) sì, stai rompendo i coglioni

D) Del Toro è un ottimo candidato e anch'io lo vedrei molto bene all'opera su BioShock, tanto più che la saga de I Pirati dei Caraibi l'ho trovata a dir poco pallosissima :)

[Notizia BioShock 2] Il film di BioShock è in attesa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina