1.     Mi trovi su: Homepage #5086374
    Se devo essere onesto, considerando che è da tempo che ho accesso alla beta di questo gioco, devo dire che dopo un primo periodo di "intrippamento" la voglia di giocarci è scesa drasticamente... soprattutto dopo che mi hanno azzerato i personaggi che con fatica avevo fatto crescere!!! Una cosa che trovo odiosa di questo gioco è la fisica con cui si muove il fuoristrada, sembra una vasca da bagno con le ruote cosparse di cemento rapido... l'aereo è chiaramente il mezzo + bello sopprattutto perchè ti puoi paracadutare da questo in qualsiasi momento lasciandolo precipitare XD !!! Non so adesso che scrivo mi è quasi tornata la voglia di giocarci però si deve ammettere che allo stato attuale ha davvero una longevità limitata...
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  2. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5086382
    E' il primo Battlefield che gioco, quindi perdonate la domanda scema: a che cacchio serve conquistare i territori (a parte il fatto che se muori poi respawni in un territorio conquistato invece che nella tua base)?
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5086430
    Muscolo Rosso ha scritto:
    E' il primo Battlefield che gioco, quindi perdonate la domanda scema: a che cacchio serve conquistare i territori (a parte il fatto che se muori poi respawni in un territorio conquistato invece che nella tua base)?

Ma... ma... ma... c'è scritto nell'articolo. :(
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage #5086444
     E' la modalità di gioco... l'unica al momento è proprio questa.Al contrario di come scritto nella recensione i 50 punti assegnati ad ogni squadra non sono vite a disposizione che scende a seconda dei morti di ogni squadra bensì determinano in un certo senso il "tempo di sporavvivenza di ogni squadra" poichè questo scende a prescindere delle morti, ed in particolare tiene conto dei territori conquistati: più territori hai più lentamente scende, meno territori hai molto più velocemente scende... tantè che chiaramente vince semre chi ha tutti i territori e magari avrà anche più uccisioni perchè sono stati bravi a difenderli...
  5. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5086445
    Da Hammer ha scritto:
    Ma... ma... ma... c'è scritto nell'articolo. :(
       L' ho letto ma....non ho capito una mazza uguale:DD.  Se i Royal stanno a 40 (3 basi conquistate) e in National a 30 (una base) e io Royal uccido un National...quanti punti tolgo alla sua squadra? E viceversa?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5086450
    L' ho letto ma....non ho capito una mazza uguale:DD.  Se i Royal stanno a 40 (3 basi conquistate) e in National a 30 (una base) e io Royal uccido un National...quanti punti tolgo alla sua squadra? E viceversa?
     Te l'ho appena detto!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5114701
    Da Hammer ha scritto:
    Eheh, quello ha sorpreso anche me. Ero convinto che fosse in FPS classico.
      imho questa scelta allontana un buon 80% del pubblico hardcore, ma ne potrebbe attirare altro... peccato (per loro) che non esca su console, sennò imho sarebbe andato alla grande, con la stessa formula che usa su pc, gratuito e con alcuni  oggetti acquistabili con soldi veri.
    Tral'altro già ieri mi son trovato molto scomodo a colpire con il coltello in terza persona X(
  8. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5114887
    DevilRyu ha scritto:
    dopo 2 settimane di attesa sono in beta :_O stranissimo impatto iniziale, soprattuto per il fatto che sia in terza persona :S
     L'hanno fatto in terza persona per un motivo semplice semplice: chi si metterebbe a comprare con soldi veri vestiti/ornamenti per il proprio soldato senza poterlo vedere in battaglia?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5115273
    L'hanno fatto in terza persona per un motivo semplice semplice: chi si metterebbe a comprare con soldi veri vestiti/ornamenti per il proprio soldato senza poterlo vedere in battaglia?
      ci sono un sacco di fps con equip a pagamento in prima persona e che vanno molto bene, per ora mi viene in mente solo combat arms, ma ce ne sono anche altri :)
  10. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5115296
    DevilRyu ha scritto:
    ci sono un sacco di fps con equip a pagamento in prima persona e che vanno molto bene, per ora mi viene in mente solo combat arms, ma ce ne sono anche altri :)
    E' diverso. Gli altri fps free (non conosco Combat arms quindi correggimi se sbaglio) vendono armi/equip che danno vantaggi in-game. BH non ti vende armi e l'equip non dà nessun bonus, quindi lo si compra puramente per il fattore estetico...

[Anteprima Battlefield Heroes] Battlefield Heroes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina