1.     Mi trovi su: Homepage #5086284
    Buongiorno a tutti uomini e donne.
    Da un paio di settimane mi è rivenuta voglia di comprarmi un roditore da tenere come animale da "compagnia" (oddio, diciamo come animale su). Immediatamente volevo ricomprare un criceto russo (che avevo già avuto anni fa) però una volta arrivato al negozio ne ho visti di diversi tutti molto interessanti.
    Ero infatti indeciso tra:
    - Criceto Roboroskji
    - Criceto Russo standard (varie colorazioni)
    - Dugui cileno(animale a me sconosciuto fino a 24 ore fa!)
    - Riccio
    - Cincillà
    Considerando che non ho moltissimissimo tempo per seguire la creaturina (nel senso, non posso stargli dietro 6 ore al giorno) e che non ho disponibilità di spazio così elevate (sennò avrei preso un Opossum) voi che consigliate?
    Grazie a tutti :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5086343
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ci sarebbero anche i topolini bianchi da laboratorio a 2€, sono mansueti e richiedono poche cure?
     io ho avuto un vriceto russo, bellissimo e divertente, ma abilissimo nell'evadere dalla gabbia di notte.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5086344
    io ho 3 criceti russi
    me li avevano venduti come 3 maschietti (fratelli) ma stranamente dopo un mesetto uno dei 3 è ingrassato e dopo qualche giorno c'erano 2 frugoletti in giro per la gabbia :D
    quindi ho dovuto dividerli,e ho regalato i 2 cuccioletti..
    sono animali che non necessitano di cure particolari,ogni settimana si pulisce la gabbietta e si cambia il cotone che usano come nido,mangiano qualsiasi cosa (carote,insalata,biscotti,grana padano,grissini) e non danno noia,anche se passano la notte a correre come forsennati nella ruota :)
    i miei non escono tanto dalla gabbia,perchè avendo 3 gatte non mi pare il caso,ma sono dolcissimi,stanno in mano e si fanno coccolare senza problemi
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5086345
    Bigian92 ha scritto:
    Oppure prenditi un coniglio nano... I criceti li sconsiglio perché all'inizio sembrano carinissimi, ma poi non danno nessuna soddisfazione e curarli diventa presto un dovere piuttosto che un piacere ;)

Coniglio nano è sporco e puzzolente, i miei mi ucciderebbero... invece ho letto che il Cincillà è totalmente inodore, sta bene in gabbia e si affeziona al padrone. Posso pure tenerlo fuori d'estate (balcone). Inoltre mi sa di morbidosissimo :|3!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5086348
    matly ha scritto:
    io ho 3 criceti russi
    me li avevano venduti come 3 maschietti (fratelli) ma stranamente dopo un mesetto uno dei 3 è ingrassato e dopo qualche giorno c'erano 2 frugoletti in giro per la gabbia :D
    quindi ho dovuto dividerli,e ho regalato i 2 cuccioletti..
    sono animali che non necessitano di cure particolari,ogni settimana si pulisce la gabbietta e si cambia il cotone che usano come nido,mangiano qualsiasi cosa (carote,insalata,biscotti,grana padano,grissini) e non danno noia,anche se passano la notte a correre come forsennati nella ruota :)
    i miei non escono tanto dalla gabbia,perchè avendo 3 gatte non mi pare il caso,ma sono dolcissimi,stanno in mano e si fanno coccolare senza problemi

Che ciccino nella foto :D!
    Degui ragazzi qualcuno lo conosce?
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5086381
    James Mc Cloud ha scritto:
    Coniglio nano è sporco e puzzolente, i miei mi ucciderebbero... invece ho letto che il Cincillà è totalmente inodore, sta bene in gabbia e si affeziona al padrone. Posso pure tenerlo fuori d'estate (balcone). Inoltre mi sa di morbidosissimo :|3!

Sì, ma non le molestare le povere bestiole, eh!

Comunque io consiglio un bel, classico, affidabile gatto. Se ce l'hai già prendine un altro.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7.     Mi trovi su: Homepage #5086388
    Myau ha scritto:
    Sì, ma non le molestare le povere bestiole, eh!
    Comunque io consiglio un bel, classico, affidabile gatto. Se ce l'hai già prendine un altro.

Ma sai quanto sarei felice di averne uno... però ho bisogno di un animale che può stare anche in gabbia, altrimenti quando parto non saprei dove metterlo.
    Direi che se non prendo il Cincillà mi butterò sul classico criceto.

Roditori: istruzioni per l'uso.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina