1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5087277
    Nick_Storm ha scritto:
    Ma sempre una versione di prova è?

Se fosse una versione di prova, vale a dire un demo, perché usano una parola diversa?
    Le fasi di beta aperte al pubblico sono fatte per testare un gioco, spesso si fa per la parte multiplayer, con un numero maggiore di utenti in modo da poter verificare come si comporta il codice in situazioni simili a quelle finali. Chi partecipa alla beta di solito deve segnalare bug o compilare moduli per riportare le proprie opinioni sul gioco.

Mentre il gioco finale è quasi sempre identivo a quanto visto in un demo, spesso le cose cambiano molto dalla beta alla data di uscita.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage #5087450
    Certo che arrivare a mettere una beta in un gioco mi sembra un po' raschiare il fondo del barile. Che poi demo o non demo, anche solo il fatto che sia una beta la rende una demo, o meglio la demo di una beta. Se poi fosse così "beta", sarebbe da suicidio, commercialmente parlando, mettere in giro una demo così incompleta.
    In effetti, però, con quella copertina che si ritrova Infamous bisogna farne di sforzi per convincere a comprarlo.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5087457
    Lucael ha scritto:
    con quella copertina che si ritrova Infamous bisogna farne di sforzi per convincere a comprarlo.
      per questo mettono la beta di uncharted...per convincere la gente a giocare a infamo...ehm a giocare alla beta, il che puo avvenire solo comprando infamous. :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia inFamous] inFamous "regala" la beta di Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina