1.     Mi trovi su: Homepage #5086420
    Approfittando di un offerta di una nota catena di elettronica mi sono ripreso una psp slim!!!! Due anni addietro mi ero venduta la vecchia fat in quanto scomoda e soprattutto trovavo difficoltà con la croce direzionale in quanto avevo difficoltà nel fare le diagonali (problema vedo efficacemente risolto).  Poi dopo esser passato per il DS (carino ed innovativo, ma a lungo andare  non attinenete ai miei gusti!!) sono passato per il WII (stesso discorso) e sono ritornato più per vizio che per necessità alla PSP. (posseggo attualmente anche X360 e PS3).
    Pertanto mi chiedevo se mi ero perso gioconi e soprattutto tra i due re del calcio (FIFA e PES) quale versione mi consigliavate fermo restando che sulle console casalinghe da due anni ho optato per il gioco di casa FIFA. Logicamente le versioni sulle portatili non sempre sono uguali a quelle per le console casalinghe pertanto mi chiedevo quali delle due versioni era stata la più riuscita sulla portatile di casa sony.
    Ho comprato anche god of war e vorrei comprare anche  i due patapon (me li sono persi) ed il secondo loco roco) Per il resto non saprei cosa acquistare!!!! (mi ero fermato a GTA, G& goblin ed il primo sinphon Filter - quest'ultimo subito scartato in quanto trovavo scomodissimo ed imprecisissimo mirare con i 4 tasti!!!!).
    Inoltre, non riesco a visionare i filmati in you tube qualcuno sa se si possono visionare o meno???
    Grazie a tutti!!!

A volte ritornato - PSP consigli!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina