1.     Mi trovi su: Homepage #5086667
    tutti perfetti pari al nuovo
    A causa del poco tempo a disposizione per poter effettuare le spedizioni,
    verranno prese in considerazioni soltanto blocchi di almeno 3 giochi.
    [color=royalblue]1. Lost Planet Limited edition pal ita ==>29 €[/color]
    2. Fallout 3 limited edition sigillato pal ita ==>45 €
    [color=royalblue] 3. Alone in the dark limited edition sigillato pal ita ==>40 €[/color]
    4. Mercenaries 2 sigillato pal ita ==>24 €
    [color=royalblue] 5. Far Cry 2 pal ita ==>24 €[/color]
    6. Project Gotham Racing 4 pal ita ==>9 €
    [color=royalblue] 7. Live Arcade pal ita ==>9 €[/color]
    8. Oblivion pal ita ==>19 €
    [color=royalblue] 9. Gta IV pal ita ==>29 €[/color]
    10. Frontlines Fuel Of War promo in italiano ==>9 €
    [color=royalblue] 11. Eternal Sonata promo in italiano ==>9 €[/color]
    12. Kingdom Under Fire Circle Of Doom promo (con manuale) in italiano ==>9 €
    [color=royalblue] 13. Bladestorm The Hundred Year's War promo in italiano ==>venduto[/color]
    14. Dark Sector promo (con manuale) in inglese ==>9 €
    [color=royalblue] 15. Tomb Raider Anniversary promo (con manuale) in italiano ==>venduto[/color]
    16. Quake Wars promo in italiano ==>9 €
    [color=royalblue] 17. Universe At War promo in italiano ==>9 €[/color]
    18. Resident evil 5 limited edition pal ita ==> 40 €
    [color=royalblue]19. il padrino 2 pal ita ==>40 €[/color]
    20. kane & lynch limited edition ==>40 €
    Regole:
    Minimo 3 giochi
    Non ritocco il prezzo
    Scambio con giochi di pari valore. cerco giochi per 360/ps3/wii/gc
    Spedisco a pagamento ricevuto
    Precedenza a scambio a mano e a blocchi

[Modificato da AL_PACINO il 04/05/2009 14:23]

2.     Mi trovi su: Homepage #5092537
    AL_PACINO ha scritto:
    tutti perfetti pari al nuovo
    A causa del poco tempo a disposizione per poter effettuare le spedizioni,
    verranno prese in considerazioni soltanto blocchi di almeno 3 giochi.
    [color=royalblue]1. Lost Planet Limited edition pal ita ==>29 €[/color]
    2. Fallout 3 limited edition sigillato pal ita ==>49 €
    [color=royalblue] 3. Alone in the dark limited edition sigillato pal ita ==>49 €[/color]
    4. Mercenaries 2 sigillato pal ita ==>24 €
    [color=royalblue] 5. Far Cry 2 pal ita ==>24 €[/color]
    6. Project Gotham Racing 4 pal ita ==>9 €
    [color=royalblue] 7. Live Arcade pal ita ==>9 €[/color]
    8. Oblivion pal ita ==>19 €
    [color=royalblue] 9. Gta IV pal ita ==>29 €[/color]
    10. Frontlines Fuel Of War promo in italiano ==>9 €
    [color=royalblue] 11. Eternal Sonata promo in italiano ==>9 €[/color]
    12. Kingdom Under Fire Circle Of Doom promo (con manuale) in italiano ==>9 €
    [color=royalblue] 13. Bladestorm The Hundred Year's War promo in italiano ==>9 €[/color] venduti a tommy-ver
    14. Dark Sector promo (con manuale) in inglese ==>9 €
    [color=royalblue] 15. Tomb Raider Anniversary promo (con manuale) in italiano ==>9 €[/color] venduti a tommy-ver
    16. Quake Wars promo in italiano ==>9 €
    [color=royalblue] 17. Universe At War promo in italiano ==>9 €[/color]
    Regole:
    Minimo 3 giochi
    Non ritocco il prezzo
    Scambio con giochi di pari valore. cerco giochi per 360/ps3/wii/gc
    Spedisco a pagamento ricevuto
    Precedenza a scambio a mano e a blocchi
      venduti 2 giochi a tommy-ver

[Modificato da AL_PACINO il 04/05/2009 14:22]

3.     Mi trovi su: Homepage #5103602
    AL_PACINO ha scritto:
    giochi non più venduti a tommy-ver in quanto non si è fatto più sentire
    Postate solo se interessati grazie
     ehm, quello che non si è fatto sentire più sei tu, mi hai detto che eri malato e che non saresti potuto uscire...poi non mi hai fatto sapere più nulla, se ti sei rimesso, se sei ancora malato, io ti avevo confermato che i giochi li volevo, poi visto il tuo silenzio ho pensato che non fossi interessato più.

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5105604
    mandare un pm non costa nulla.
    Il tuo Pm diceva:
    "ci aggiorniamo a lunedì". lunedì mattina nulla, ti ho contattato io per comunicarti la mia malattia.
    Ti avevo inviato il mio contatto msn per una rapida comunicazione, ma non mi hai aggiunto
    I miei feed sono la dimostrazione della mia buona fede e del mio interessamento una volta stipulato un accordo.
    107 feed su forumE.... "utente Elite"
    106 feed su Gamesform " utente 100% powerseller"
    oltre 60 feed su MondoXbox
    11 su Tlc
    e altri su forum minori.
    A fronte di questo malinteso non intendo concludere nessun accordo in quanto ti ripeto, non devo essere solo io ad interessarmi.
    quindi passo oltre.
    postate solo se interessati.
    grazie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5106207
    AL_PACINO ha scritto:
    Il tuo Pm diceva:
    "ci aggiorniamo a lunedì". lunedì mattina nulla, ti ho contattato io per comunicarti la mia malattia.
    Ti avevo inviato il mio contatto msn per una rapida comunicazione, ma non mi hai aggiunto
    I miei feed sono la dimostrazione della mia buona fede e del mio interessamento una volta stipulato un accordo.
    11 su Tlc
    e altri su forum minori.
    A fronte di questo malinteso non intendo concludere nessun accordo in quanto ti ripeto, non devo essere solo io ad interessarmi.
    quindi passo oltre.
    grazie
     Stare qui a trascrivere la tua trafila di voti positivi non serve a niente, io ne ho molti più di te ma non sto qui a puntualizzarlo.
    E ora, visto che si sta facendo i precisini, ti trascrivo gli ultimi 4 PM, giusto per fare chiarezza :
    AL_PACINO:
    "ciao, questa mattina non ti ho potuto contattare, ti interessano ancora i due titoli?"
    tommy-ver:
    "si certo..."
    AL_PACINO:
    " ok, io purtroppo sono a casa con l'influenza quindi penso che prima di venerdì non possa spedire.
    va bene per te aspettare?"
    tommy-ver:
    "si si non ho problemi ;) rimettiti presto"

Hai chiesto tempo per la malattia, e io ti ho di nuovo confermato che non avevo problemi ad aspettare.Poi, non ti sei fatto vivo.Dimmi tu quale comportamento sbagliato avrei avuto, perchè davvero non lo capisco.Forse ti saresti dovuto far sentire quando ti sei ripreso, o no?

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5106210
    AL_PACINO ha scritto:
    Il tuo Pm diceva:
    11 su Tlc
    e altri su forum minori.
    quindi passo oltre.
    grazie
     Per quanto riguarda MSN, te l'ho detto da subito che non ti avrei aggiunto perchè non lo uso quasi mai (anzi diciamo mai).

7.     Mi trovi su: Homepage #5107436
    tommy-ver ha scritto:
    Stare qui a trascrivere la tua trafila di voti positivi non serve a niente, io ne ho molti più di te ma non sto qui a puntualizzarlo.
    E ora, visto che si sta facendo i precisini, ti trascrivo gli ultimi 4 PM, giusto per fare chiarezza :
    AL_PACINO:
    "ciao, questa mattina non ti ho potuto contattare, ti interessano ancora i due titoli?"
    tommy-ver:
    "si certo..."
    AL_PACINO:
    " ok, io purtroppo sono a casa con l'influenza quindi penso che prima di venerdì non possa spedire.
    va bene per te aspettare?"
    tommy-ver:
    "si si non ho problemi ;) rimettiti presto"
    Hai chiesto tempo per la malattia, e io ti ho di nuovo confermato che non avevo problemi ad aspettare.Poi, non ti sei fatto vivo.Dimmi tu quale comportamento sbagliato avrei avuto, perchè davvero non lo capisco.Forse ti saresti dovuto far sentire quando ti sei ripreso, o no?
         il fatto è che io ti ho contattato lunedì pomeriggio per dirti che non potevo spedire perchè malato.
    noi dovevamo spedire lunedì o sbaglio?
    tommy-ver:
    vogliamo andare a spedire lunedì mattina o domani?
    AL_pacino:
    meglio lunedì
    tommy-ver:
    perfetto, allora ci aggiorniamo lunedì mattina ;) buon weekend non c'è scritto aggiornami tu, io ti ho contattato verso mezzanotte, prima potevi farlo anche tu
    le trattative si concludono in 2
    ci deve essere interesse reciproco.
    P.S. per la cronaca hai 70 voti meno di me su FE

[Modificato da AL_PACINO il 15/05/2009 03:49]

8.     Mi trovi su: Homepage #5107479
    AL_PACINO ha scritto:
    il fatto è che io ti ho contattato lunedì pomeriggio per dirti che non potevo spedire perchè malato.
    noi dovevamo spedire lunedì o sbaglio?
    tommy-ver:
    vogliamo andare a spedire lunedì mattina o domani?
    AL_pacino:
    meglio lunedì
    tommy-ver:
    perfetto, allora ci aggiorniamo lunedì mattina ;) buon weekend non c'è scritto aggiornami tu, io ti ho contattato verso mezzanotte, prima potevi farlo anche tu
    le trattative si concludono in 2
    ci deve essere interesse reciproco.
    P.S. per la cronaca, non mi interessa quanti voti ho me di te su FE
    Dalle mie parti si usa lavorare per andare a guadagnare, non posso stare collegato 24h al giorno davanti al Pc.Lunedì mattina non sono riuscito a spedire i giochi, poi sono andato a lavoro e non ti ho potuto avvisare (cosa che avrei fatto Martedì mattina).Poi quando martedì mi sono collegato ho trovato il tuo Pm, e ho visto che nemmeno tu avevi potuto spedire, e che non l'avresti potuto fare prima di qualche giorno data l'influenza.Letto questo ho ritenuto inutile dirti che io non ero riuscito a spedire perchè in fin dei conti eravamo pari, e ti ho semplicemente detto rimettiti presto, per me era sottinteso che ti saresti fatto vivo passata l'influenza, ma per te no.Tutto qui.
    P.s. per la cronaca, qui siamo su nextgame non su FE

9.     Mi trovi su: Homepage #5107920
    tommy-ver ha scritto:
    Dalle mie parti si usa lavorare per andare a guadagnare, non posso stare collegato 24h al giorno davanti al Pc.Lunedì mattina non sono riuscito a spedire i giochi, poi sono andato a lavoro e non ti ho potuto avvisare (cosa che avrei fatto Martedì mattina).Poi quando martedì mi sono collegato ho trovato il tuo Pm, e ho visto che nemmeno tu avevi potuto spedire, e che non l'avresti potuto fare prima di qualche giorno data l'influenza.Letto questo ho ritenuto inutile dirti che io non ero riuscito a spedire perchè in fin dei conti eravamo pari, e ti ho semplicemente detto rimettiti presto, per me era sottinteso che ti saresti fatto vivo passata l'influenza, ma per te no.Tutto qui.
    P.s. per la cronaca, qui siamo su nextgame non su FE
       Io ti ho spiegato i motivi che non mi hanno permesso una spedizione, IO mi sono interessato dopo il lavoro di contattarti proprio per evitare problemi.
    se poi avresti voluto la mia spedizione anticipata bastava dirlo.
    Anche in serata un pm non penso che svegli tutta la famiglia.
    Io ho semplicemente postato i miei feed perchè siccome qui non c'è una sezione dove poter verificare l'affidabilità degli utenti ho ritenuto opportuno informare che i miei feed non sono inventati, rispecchiano i reali commenti lasciati e sono prova della mia affidabilità come venditore/acquirente.
    Chiudo qui il discorso.
    Giochi ancora disponibili
    Onde evitare ancora incomprensioni oltre alla coda di massimo 6 ore, non si accettano scambi.
    Solo Money.
    grazie

[Sa - 360] Vendo tantissimi giochi a partire da 9 €

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina