1.     Mi trovi su: Homepage #5086764
    Chiedo scusa per questo topic cugino ma avrei davvero bisogno di un consiglio. La situazione è più o meno questa: questa mattina appena svegliatomi mi sono ritrovato una bella sorpresa sotto la finestra della mia stanza (io sono al primo piano), ovvero una pantegana lunga almeno 25 centimetri morta con un piacevole branco di mosche che le gironzolavano intorno. Oltre a farmi davvero schifo avere sotto gli occhi questo spettacolo ogni qual volta apro la finestra ovviamente sono anche costretto a tenere quest ultima chiusa, anche perchè basta che una di quelle mosche entri in casa per poter portare davvero spiacevoli malattie. Il problema fondamentale sta nel fatto che il piazzale subito sotto la mia finistra è dei miei vicini di casa cinesi che purtroppo proprio questo mese sono tornati in patria e non torneranno prima del 15 maggio. A tutto questo aggiungiamo anche che l'amministratore di condominio è irreperibile ed abbiamo il quadro completo della situazione. Secondo voi come potrei fare, non dico per toglierla, ma almeno per disinfettare l'ambiente? Personalmente stavo pensando di gettargli sopra un secchio di varechina, voi che dite, è una buona soluzione?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5086768
    Sampei ha scritto:
    se e' direttamente sotto la finestra e non c'e' nulla che rischi di prendere fuoco, io andrei di benzina + fiammifero...forse e' un idea cretina pero' :D
     Considerando che il piazzale è dei vicini di casa ed è pieno di piante sinceramente non credo sia....ehm... propriamente l'idea migliore....
    Già mi immagino i titoli dei giornali: Pazzo razzista tenta di dar fuoco ai vicini di casa cinesi.... :))
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5086874
    the-dreamer ha scritto:
    Chiedo scusa per questo topic cugino ma avrei davvero bisogno di un consiglio. La situazione è più o meno questa: questa mattina appena svegliatomi mi sono ritrovato una bella sorpresa sotto la finestra della mia stanza (io sono al primo piano), ovvero una pantegana lunga almeno 25 centimetri morta con un piacevole branco di mosche che le gironzolavano intorno. Oltre a farmi davvero schifo avere sotto gli occhi questo spettacolo ogni qual volta apro la finestra ovviamente sono anche costretto a tenere quest ultima chiusa, anche perchè basta che una di quelle mosche entri in casa per poter portare davvero spiacevoli malattie. Il problema fondamentale sta nel fatto che il piazzale subito sotto la mia finistra è dei miei vicini di casa cinesi che purtroppo proprio questo mese sono tornati in patria e non torneranno prima del 15 maggio. A tutto questo aggiungiamo anche che l'amministratore di condominio è irreperibile ed abbiamo il quadro completo della situazione. Secondo voi come potrei fare, non dico per toglierla, ma almeno per disinfettare l'ambiente? Personalmente stavo pensando di gettargli sopra un secchio di varechina, voi che dite, è una buona soluzione?

Ci sono dei prodotti che scacciano i ratti. Io butterei un secchio sul terrazzo di quella roba.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5086887
    spero vivamente che i ratti si estinguano come mi mammut. Che bestie inutili e schifose
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5086891
    ZeRoLiFe ha scritto:
    spero vivamente che i ratti si estinguano come mi mammut. Che bestie inutili e schifose

Nel mondo ci sono più topi che uomini. Il problema è che prosperano in ogni ambiente, se li elimini con veleni si abituano e quell'1% sopravvissuto si riproduce a ritmi pazzeschi e ripopola l'area. Così devi aumentare i dosaggi uccidendo tutti gli altri animali che vivono nell'ambiente.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5086919
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ci sono dei prodotti che scacciano i ratti. Io butterei un secchio sul terrazzo di quella roba.
      Si ma la tonpegana morta non penso si sposti per combustione spontanea :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #5086959
    James Mc Cloud ha scritto:
    Deve prendere un sacco per l'immondizia e buttarcela dentro, chiudere il tutto ermeticamente e buttarlo via o seppellirlo da qualche parte. Possibilmente indossando dei guanti di gomma e magari una mascherina.
     Domani chiamo l'amministratore di condominio e vedremo sul dafarsi, al massimo scavalco io e lo tolgo da li. Intanto gli ho buttato un secchio di varechina sopra cosi non si avvicinano le mosche....
  8.     Mi trovi su: Homepage #5086965
    the-dreamer ha scritto:
    Domani chiamo l'amministratore di condominio e vedremo sul dafarsi, al massimo scavalco io e lo tolgo da li. Intanto gli ho buttato un secchio di varechina sopra cosi non si avvicinano le mosche....

Almeno eviti anche si crei una zona batterica al massimo. Certo la puzza ho come l'impressione che rimarrà.
  9. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5086969
    the-dreamer ha scritto:
     Ti do un consiglio, io faccio l'ammministratore è il mio lavoro (lavoro ingrato e poco capito ma questo è un altro discorso), ti consiglio dato che  hai il topastro sul davanzale di buttarlo di sotto prendendo le dovute precauzioni bastone, guanti o altro, e poi avvisare l'amministratore dicendo che in cortile o qualunque cosa avete al piano di sotto, hai notato il sorcio morto. a quel punto deve provvedere lui a farlo portare via. Devi buttarlo giù perchè potrebbe eccepire il fatto che non è il suo compito intervenire dato che il problema è nella tua proprietà pertanto dagli una spintarella, e poi fagli una chiamata
  10.     Mi trovi su: Homepage #5086973
    BlueHaplo ha scritto:
    Ti do un consiglio, io faccio l'ammministratore è il mio lavoro (lavoro ingrato e poco capito ma questo è un altro discorso), ti consiglio dato che  hai il topastro sul davanzale di buttarlo di sotto prendendo le dovute precauzioni bastone, guanti o altro, e poi avvisare l'amministratore dicendo che in cortile o qualunque cosa avete al piano di sotto, hai notato il sorcio morto. a quel punto deve provvedere lui a farlo portare via. Devi buttarlo giù perchè potrebbe eccepire il fatto che non è il suo compito intervenire dato che il problema è nella tua proprietà pertanto dagli una spintarella, e poi fagli una chiamata
     Nono, non hai capito, il topo è già giù. Non è nella mia proprietà. E' sotto la mia finestra si, ma sul piazzale dei cinesi...

Roditori: Istruzioni per l'eliminazione....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina