1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5087014
    Bello... più bello e importante il gol che (insieme alla rescissione di Emerson ) ha parzialmente riaperto il campionato.Forza Milan !!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5087019
    Globo ha scritto:
    Bello... più bello e importante il gol che (insieme alla rescissione di Emerson ) ha parzialmente riaperto il campionato.Forza Milan !!!

non ha riaperto il campionato...quello di zalayeta è un bel gol, ma con quello di bianchi non c'è davvero confronto :)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5087024
    massituo ha scritto:
    non ha riaperto il campionato...quello di zalayeta è un bel gol, ma con quello di bianchi non c'è davvero confronto :)

Più bello perchè importante no in assoluto. :)

Io ci credo al Milan campione d'Italia. :cool:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5087034
    massituo ha scritto:
    se prima avevamo una possibilità su un miliardo ora abbiamo perso pure quella.

Perchè l'ho nascosta io agli occhi del mondo.Ma c'è ancora.Credi al Globo. :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5087056
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Me lo gioco su bwin ?

:cool: :cool: :cool:

Bet bet... and win sicur con la profezia di Globadamus.

L'Inter farà 4 pareggi(ma a Cagliari potrebbe perdere se il Cagliari sarà ancora in zona uefa) e il Milan farà 4 vittorie.Con un punto sopra all'ultima giornata...Inter-Atalanta e Fiorentina-Milan all'ultima...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5087248
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Però if i don't win sicur you pay...in nature. :mmh:

Dimmi che frutta e/o ortaggi vorrai nel caso :asd:

Sangue non te ne cedo :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5087290
    Globo ha scritto:
    Dimmi che frutta e/o ortaggi vorrai nel caso :asd:
    Sangue non te ne cedo :cool:
     Sangue ? Non sei ne donna, ne gnocca, ne vergine. :asd:
    Se nun mi riesce 'o sistemooone, mi prendo 'o cocommmerooooone. ;P
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5087503
    non so perchè...mi è piaciuto di + quello di Zalayeta:cool::felix:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

gol di bianchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina