1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5087029
    ...non so voi, ma gli ultimi 10 o 15 film che ho visto vedono sempre trionfare i cattivi. aggiungete il fatto che guardo slasher, horror o thriller e capirete perchè mi inizi a venire a noia tutto ciò.
    non siete stufi di veder sempre morire i protagonisti, che magari hanno lottato per tutto il film, a favore dei malvagi?
    cos'è questa un'epidemia di inarrituismo? XD
    magari pure con il finto lieto fine, con la mazzata finale.
    sono stufo, e voi?
    mi auspico un ritorno al canone classico.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5087155
    l'happy ending ormai lo si vede solo nei film della disney e nei cartoni 3d, basta che un film sia non dico horror, ma anche vagamente drammatico, per regalare nel finale un epilogo che come minimo è "amaro", per quanto riguarda gli horror puri invece il classico colpo di scena telefonato con relativo bad ending per eventuali sequel è ormai ordinaria amministrazione.
    fuck the happy ending, sono tempi bui.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5087159
    E' un thread a "svolgimento impossibile".

Nessuno vuol conoscere la fine di un film che non ha ancora visto. Ma per sapere se lo si è già visto o no bisogna conoscerne il titolo. Nel momento in cui sai il titolo, nel caso in cui non l'hai ancora visto, ti rovini istantaneamente il finale.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5087182
    dusteppe ha scritto:
    ...non so voi, ma gli ultimi 10 o 15 film che ho visto vedono sempre trionfare i cattivi. aggiungete il fatto che guardo slasher, horror o thriller e capirete perchè mi inizi a venire a noia tutto ciò.
    non siete stufi di veder sempre morire i protagonisti, che magari hanno lottato per tutto il film, a favore dei malvagi?
    cos'è questa un'epidemia di inarrituismo? XD
    magari pure con il finto lieto fine, con la mazzata finale.
    sono stufo, e voi?
    mi auspico un ritorno al canone classico.
       sinceramente sono quasi sempre dalla parte dei "buoni"..
    mi piaccioni i film dove il solito gruppetto di ragazzotti viene trucidato :DD , tranne uno o due superstiti, che poi si vendicano... è fanno tabula rasa :DD
    anche io ultimamente ho visto quasi esclusivamente film dove i "cattivi" alla fine vincevano...
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5087276
    Myau ha scritto:
    E' un thread a "svolgimento impossibile".

Nessuno vuol conoscere la fine di un film che non ha ancora visto. Ma per sapere se lo si è già visto o no bisogna conoscerne il titolo. Nel momento in cui sai il titolo, nel caso in cui non l'hai ancora visto, ti rovini istantaneamente il finale.

Mi hai fatto deprimere!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5087451
    Berto1412 ha scritto:
    Seven fu il precursore di tutto ciò :cool:
       Seven è il miglior film che sia mai stato creato, al pari di fight club. :cool:
    Io amo Brad Pitt, è l'unico uomo sulla faccia della terra che mi farei. :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5087832
    Solidino ha scritto:
    Seven è il miglior film che sia mai stato creato, al pari di fight club. :cool:
    Io amo Brad Pitt, è l'unico uomo sulla faccia della terra che mi farei. :rotfl:
       QUOTO!!!!
    Sul fatto che Seven sia forse uno dei migliori film che siano mai stati girati per la seconda parte direi che magari mentre tu sei impegnato a distrarre Brad io farei una capatina in camera di Angelina:sbav:.
    Difficilmente si potranno fare commenti sul Post discutendo nello specifico pena bruciarsi i finali o capire eventuali happy o bad ending dei film che non si sono ancora visti.

vincono sempre i cattivi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina