1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5087035
    SARZANA (LA SPEZIA), 26 aprile - Un calciatore della Biellese è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Galliera di Genova dopo un incidente di gioco avvenuto oggi durante la partita contro lo Sarzanese (serie D). Il giocatore, Andrea Ferretti, 24 anni, nativo di Pontedera, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale a Genova dove subirà un intervento al cranio per la riduzione di una frattura che gli ha causato anche crisi epilettiche.

    L'INCIDENTE - Ferretti è stato match winner dalla partita contro la Sarzanese, disputata allo stadio Miro Luperi di Sarzana. «È successo tutto nel finale della partita - ha raccontato Older Tescari, presidente della Biellese -. La gara stava finendo e il nostro attaccante si è scontrato fortuitamente con un avversario. Dopo la botta il ragazzo sembrava essersi ripreso, anche se il guardalinee non ha richiamato subito l'attenzione dell'arbitro e questo non doveva succedere». Invece il dramma è maturato a pochi minuti di distanza. «Sotto la doccia si è sentito male, è stato soccorso e trasportato all'ospedale della Spezia dove i sanitari hanno disposto il trasferimento a Genova», ha concluso il massimo dirigente piemontese.

    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/66336/Attaccante+Biellese+grave+per+infortunio

    X( :-|
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Attaccante Biellese grave per infortuni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina