1.     Mi trovi su: Homepage #5087047
    Allora,con l'arrivo di Maggio vorrei proprio mandare il mio DS ciccio in pensione per sostituirlo con un lite e
    volevo un po' di informazioni tipo il costo,il costo del DS nuovo in uscita (o è uscito??) e se c'è ancora il problema dei pixel bruciati.
    Premessa: direi che lo cambio solamente per un fatto estetico,però se mi dite che magari il DSi (si chiama così no?) ha molte cose interessanti in più,con un sovrapprezzo tutto sommato ragionevole,magari ci penso,ma se serve solo per fare due fotine...cioè...chissene,ho il mio Nokia N95 da 8GB che è molto più tascabile e penso abbia anche qualche MP in più...
    Grazie mille :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5087066
    Ti consiglio di andare nella sezione portatili a leggere le nostre impressioni sul nuovo Dsi.
    Velocemente ti posso dire che gli schermi sono piu' grandi e piu' nitidi, il sonoro migliorato qualitativamente, piu' sottile del Lite ma purtroppo han tolto alloggiamento delle cartucce Gba e rumble pack (quindi per dire non puoi giocare piu' a guitar hero per ds). in favore di un alloggiamento per schede Sd.
    Io sono soddisfatto dell'acquisto, pero' ti consiglio di valutare bene se prendere il DSi o il Lite( che costa pure un po meno) dipende dall'uso che ne fai. Ti do il link del thread sperando possa chiarirti qualche dubbio. :)

http://community.videogame.it/forum/t/325820/
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5087509
    Dj Darius ha scritto:
    Ti consiglio di andare nella sezione portatili a leggere le nostre impressioni sul nuovo Dsi.
    Velocemente ti posso dire che gli schermi sono piu' grandi e piu' nitidi, il sonoro migliorato qualitativamente, piu' sottile del Lite ma purtroppo han tolto alloggiamento delle cartucce Gba e rumble pack (quindi per dire non puoi giocare piu' a guitar hero per ds). in favore di un alloggiamento per schede Sd.
    Io sono soddisfatto dell'acquisto, pero' ti consiglio di valutare bene se prendere il DSi o il Lite( che costa pure un po meno) dipende dall'uso che ne fai. Ti do il link del thread sperando possa chiarirti qualche dubbio. :)

http://community.videogame.it/forum/t/325820/
      grazie dell'info,ho spostato il thread nella sezione portatili ;)

Acquisto Nintendo DS Lite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina