1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5087125
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Per la serie "i giochi li pubblichiamo solo dopo attentissimi test" la epic sul forum ufficiale ha annunciato che il team è al lavoro per la quarta patch di GOW2.
    Qualcuno ha notizie più precise? C' è qualche speranza che sia la volta buona per i server?
     Io avevo acquistato GOW2 al lancio per tanti motivi. Primo di tutti per la modalità storia in single (bella, mi è piaciuta), secondo per la cooperativa online (non sono mai riuscito a fare una partita online con un giocatore italiano o straniero a caso, cosa che riuscivo a fare tranquillamente con altri game usciti al lancio di x360, quindi cooperativa online riservata a chi si da appuntamento con gli amici).
     Il terzo, ma non ultimo motivo per il quale mi sono affacciato a GOW2, era quello di fare ogni tanto una partitina online in multy. Purtroppo questo desiderio è svanito dopo le svariate ore perse a cercare utenti, per non parlare di come venivano raggruppati gli utenti: io con poca esperienza venivo si accompagnato da amici con le stesse scarse abilità, il problema è che ci scontravamo con mostri sacri che non facevano altro che vivere di pad e GOW2, quindi la partita era persa in partenza.
    Questi ultimi due fattori mi hanno allontanato da GOW2. Resta ancora il desiderio di trovare un amico per giocare almeno la modalità storia in cooperativa, ma con gli impegni che ho è impossibile trovare una parte certa della giornata da dedicargli.
    Comunque, adesso come funzionano le partite online? Bisogna ancora aspettare dei minuti prima di trovare una squadra? Appena trovata una squadra la si può mantenere o cambia in continuazione con ulteriori tempi di attesa? Gli scontri sono più equilibrati, o se sono scarso sono destinato ad essere affiancato da utenti del mio livello, ma contro mostri sacri che vivono di pad e gow?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Annunciata la QUARTA patch per Gears Of War 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina