1.     Mi trovi su: Homepage #5087130
    NIENTE EUFORIA - Roberto Donadoni invita l'ambiente napoletano a non esaltarsi troppo: "E' emozionante vedere un pubblico di questo tipo contro la prima della classe del campionato. E' chiaro che trovare stimoli contro l'Inter non è difficile ma questo atteggiamento dobbiamo averlo sempre, al di là del risultato. Solo così si può crescere. Non abbiamo risolto tutti i problemi, sarebbe il più grande errore - spiega ancora Donadoni a Sky Sport - c'è tanto da lavore, si deve crescere a 360 gradi e dobbiamo tenerlo presente. Non possiamo cancellare tutto con questa vittoria. Stasera abbiamo fatto qualcosa di importante non fermiamoci qui. Con il Milan abbiamo fatto una buona partita in casa, così come l'Inter. Quando cresceremo con le altre vediamo cosa potrà fare questo Napoli. C'è ancora tanto da lavorare.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5087247
    Lucy mi stai diventando Napoletana ? :*
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5087271
    lucyvanpelt ha scritto:
    ahahah no :)  donadoni è l'unico allenatore che stimo
      vorresti dire che NON stimi Colomba? Ancelotti? Brini? Usvald BAgnoli? Mancini? Conte?  e chi più ne ha più ne rimetta ?
    .
    in realtà il Dona-Doni vuole solo GIUSTAMENTE pararsi il Sedere, perché dopo la vittoria di ieri la Piazza ricomincerà a chiedere vittorie a tutto spiano, non capendo che quella di ieri è stata più che episodica, anche perché scaturita dall'unico tiro in porta che hanno fatto (e l'Inter ci ma perso perché non ha fatto tanto di più)
    .
    Dona-Doni sa' benissimo che tirando una sola volta non si potrà essere sempre così fortunati e quindi cerca di smorzare gli entusiasmi
  4.     Mi trovi su: Homepage #5087282
    common ha scritto:
    vorresti dire che NON stimi Colomba? Ancelotti? Brini? Usvald BAgnoli? Mancini? Conte?  e chi più ne ha più ne rimetta ?
    .
    in realtà il Dona-Doni vuole solo GIUSTAMENTE pararsi il Sedere, perché dopo la vittoria di ieri la Piazza ricomincerà a chiedere vittorie a tutto spiano, non capendo che quella di ieri è stata più che episodica, anche perché scaturita dall'unico tiro in porta che hanno fatto (e l'Inter ci ma perso perché non ha fatto tanto di più)
    .
    Dona-Doni sa' benissimo che tirando una sola volta non si potrà essere sempre così fortunati e quindi cerca di smorzare gli entusiasmi
       mi sa che sarebbe stato meglio se non mi fossi imbattuta in un thread di calcio :asd:
    il Dona m'è simpatico e d'altronde è stato molto criticato quando era ct della nazionale, ora qualche rivincita se la prende, no?
    (i tizi che hai nominato non ho idea di chi siano :asd:  )
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5087400
    lucyvanpelt ha scritto:
    ahahah no :) donadoni è l'unico allenatore che stimo

Peccato... un po' ci speravo :(

lucyvanpelt ha scritto:

(i tizi che hai nominato non ho idea di chi siano :asd: )

Sono tronisti di uomini e donne :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5087406
    pienamente daccordo con common...ieri è stata l'inter a voler perdere la partita .........A me Dona nn mi è mai paiciuto.........:\
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  7.     Mi trovi su: Homepage #5087737
    common ha scritto:
    .
    .
     d'akkordo pienamente!
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5208786
    lucyvanpelt ha scritto:
    ahahah non conosco nemmeno quelli! :asd::asd::rotfl::rotfl:
      Meglio :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5208816
    lucyvanpelt ha scritto:
    ahahah no :)  donadoni è l'unico allenatore che stimo
    Donadoni come allenatore...Raikkonen come pilota...
    Ti piacciono i personaggi che sprizzano entusiasmo da tutti i pori insomma. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Un signor allenatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina