1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5087186
    Era prevedibile che finisse così.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5087190
    Magallo ha scritto:
    Mah, io non credo sia una scelta saggia. Soprattutto una gran perdita economica e poi che e' 'sta semi forma di censura?!
      :-|
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5087195
    Magallo ha scritto:
    Mah, io non credo sia una scelta saggia. Soprattutto una gran perdita economica e poi che e' 'sta semi forma di censura?!
     ma chi se ne frega, della perdita economica del publisher e sviluppatore. la prossima volta ci pensano due volte. ci voleva molto a chiamarlo in modo diverso ed ambientarlo in un inesistente paese mediorientale? la scusa del realismo cade in 3 secondi netti. sono proprio schifato.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5087201
    guarda se aveste avuto fratelli caduti in quella guerra, io credo che il vostro approccio a questa notizia sarebbe stato diverso. Non è un documentario, è un gioco. Si devon otrattare determinati argomenti in modo delicato.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5087202
    Se il media fosse abbastanza maturo ed oltre a farci giocare la guerra si soffermasse anche a farci riflettere su di essa, un pò come ha fatto Kojima con i vari Metal Gear Solid, anche un progetto intitolato "Six Days in Fallujah" potrebbe essere benissimo un prodotto interessante. Ribadisco tuttavia la mia posizione, è un prodotto di cattivo gusto indubbiamente ma non è nulla di più scandaloso di un normalissimo gioco ambientato durante la seconda guerra mondiale. Anche li si specula sui morti...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5087204
    the-dreamer ha scritto:
    Se il media fosse abbastanza maturo ed oltre a farci giocare la guerra si soffermasse anche a farci riflettere su di essa, un pò come ha fatto Kojima con i vari Metal Gear Solid
     quoto, ma Kojima è uno solo sfortunatamente. Probabilmente un prodotto del genere in mano sua avrebbe molto da dire. Sarebbe infarcito di pseudo moralismi, ma direbbe anche tante cose giuste.
    In fondo la guerra da qualsiasi punto di vista la vedi, è sempre un male, anche quando serve a fare del "bene".
    ho 37 voti
  7.     Mi trovi su: Homepage #5087215
    the-dreamer ha scritto:
    Se il media fosse abbastanza maturo ed oltre a farci giocare la guerra si soffermasse anche a farci riflettere su di essa, un pò come ha fatto Kojima con i vari Metal Gear Solid, anche un progetto intitolato "Six Days in Fallujah" potrebbe essere benissimo un prodotto interessante. Ribadisco tuttavia la mia posizione, è un prodotto di cattivo gusto indubbiamente ma non è nulla di più scandaloso di un normalissimo gioco ambientato durante la seconda guerra mondiale. Anche li si specula sui morti...
     Hai perfettamente ragione su tutto!aggiungo che l'essere umano è un animale alquanto strano!Rimandarlo perchè l' evento è accaduto pochi anni fa è assolutamente allucinante!il rispetto per i morti non scade come le mozzarelle che sia Falluja o sia la seconda guerra mondiale!ma è sempre stato così!E' proprio l' operazione commerciale che non andava intrapresa!
    Smithers!sguinzaglia i cani!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5087240
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè. Sempre possibile "ricopertinarlo" e venderlo come un Call of Duty o un SOCOM.
      Si, infatti sono sicuro che se non riescono ad andare in porto terranno lì da parte il lavoro svolto fin'ora e proveranno a riproporlo tra un po' magari con un nome diverso e sotto una diversa veste.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5087255
    C'era da aspettarselo è passato davvero troppo poco tempo per realizzarci un gioco sopra, personalmente sono d'accordo sarebbe stato di cattivo gusto, come lo sono a mio parere anche i vari giochi sulle guerre mondiali e il Vietnam, in questi giochi quasi mai si considera la parte opposta, in genere è sempre buoni contro cattivi.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5087281
    Ganon79 ha scritto:
    C'era da aspettarselo è passato davvero troppo poco tempo per realizzarci un gioco sopra, personalmente sono d'accordo sarebbe stato di cattivo gusto, come lo sono a mio parere anche i vari giochi sulle guerre mondiali e il Vietnam, in questi giochi quasi mai si considera la parte opposta, in genere è sempre buoni contro cattivi.
     Ah, perché invece ci si sente moralmente sollevati se il gioco lo si costruisce attorno a conflitti bellici più remoti? E per quale motivo? Perché non abbiamo "vissuto" in prima persona la tragedia?
    Tutte sciocchezze. Allora sarebbe moralmente giusto insorgere anche verso quei titoli con ambientazioni storiche reali e drammatiche. Fallujah non è nemmeno lontanamente paragonabile alla drammaticità della Seconda Guerra Mondiale, visto che si fa un discorso di "morti"...
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5087283
    Ganon79 ha scritto: