1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5087397
    Come da oggeto,vengo da voi a chiedere (come spesso faccio) consiglio.Il gioco mi interessa,l'avrei anche prenotato al GS (prenotazione che posso sempre disdire mica c'e' pena di morte),ma fino ad oggi,e mancano 2 giorni all'uscita,non ho trovato una recensione che sia una.A parte l'anteprima qui di next che pero' mi pare di aver capito si basava su una versione non completa.

Vabe' che dalle immagini pare bello tosto,ma gradirei avere la certezza che le mie 70 euro siano spese per un gioco che vale e non per una fetecchia che posso prendere magari piu' avanti di seconda mano.
    E allora vi chiedo di illuminarmi.Vale la pena prendere sto gioco,vale la pena sfoderare gli artigli di adamantio oppure i suddetti artigli sono spuntati e non valgono nemmeno un coltello di Chef Tony ? 
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5087601
    the TMO ha scritto:
    l'ho visto ieri al comicon: graficamente c'è eccome, pure assai, è che non mi sembra niente di estremamente esaltante a livello di gameplay.
    Spero che non abbiano lavorato troppo alla "faccia".
    Protorype invece era veramente bellino ^^

che graficamente fosse massiccio me ne sono accorto dai filmati.Il problema sta appunto nel capire se dentro c'e' un gioco vero o  se si tratta solo di un contenitore vuoto che,tra l'altro,al 99% verra' ulteriormente svuotato da un doppiaggio italiano diverso da quello che poi sara' nel film.
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5087613
    alexspooky ha scritto:
    che graficamente fosse massiccio me ne sono accorto dai filmati.Il problema sta appunto nel capire se dentro c'e' un gioco vero o  se si tratta solo di un contenitore vuoto che,tra l'altro,al 99% verra' ulteriormente svuotato da un doppiaggio italiano diverso da quello che poi sara' nel film.
     Non so dirti, mi sembrava divertente per quel poco che l'ho giocato. Bisogna vedere quanto sarà vario, era pur sempre una demo, non mi sento di fare recensioni basate su manciate di ore di gioco (poi magari la demo era il 90% del gioco, chi lo sa? XD).
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5087620
    the TMO ha scritto:
    Non so dirti, mi sembrava divertente per quel poco che l'ho giocato. Bisogna vedere quanto sarà vario, era pur sempre una demo, non mi sento di fare recensioni basate su manciate di ore di gioco (poi magari la demo era il 90% del gioco, chi lo sa? XD).

Da cio' che ho visto mi e' sembrato molto simile a dark sector,nel senso che il personaggio,ripreso da dietro le spalle,usa piu' che le armi cio' che la natura gli ha donato (gli artigli) e cmq e' molto action corpo a corpo che action con armi da fuoco.
    Hai avuto pure tu questa impressione ? 
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5087624
    alexspooky ha scritto:
    Da cio' che ho visto mi e' sembrato molto simile a dark sector,nel senso che il personaggio,ripreso da dietro le spalle,usa piu' che le armi cio' che la natura gli ha donato (gli artigli) e cmq e' molto action corpo a corpo che action con armi da fuoco.
    Hai avuto pure tu questa impressione ?
    no, non dark sector, per niente
    è molto più simile a viking e gow.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

X-Men le origini : Wolverine....conviene sfoderare gli artigli o sono solo delle lame spuntate ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina