1.     Mi trovi su: #5087976
    eccellente notizia, invece di sborsare 2400 punti ms aspetterò che il dischetto-raccolta arrivi sul mercatino dell'usato per una decina di euro (o meno) e poi me lo accatterò (tanto se è come "shivering island" di oblivion, lo installi su HD e poi puoi rivendere il dischetto d'espansione... yuppie!)
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5088007
    30euro? no comment..... però quoto babaz, l'idea di aspettare che arrivi nel cestino delle offerte è buona
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: #5088133
    leggevo su kotaku
    sembra che il "disco" conterrà solo Operation Anchorage e The Pitt
    non si fa menzione del 3o e conclusivo DLC, Broken Steel...
    buh
    ed è tutto da verificare che si tratti davvero di un "disco" a la "shivering island"... qualcuno vocifera di malefici "redeem codes" in box (come per per Lost & Damned, o gli annunciati patapon 2  e via discorrendo...)
    aspettiamo, fiduciosi (poi magari dovrò anche riprendermi Fallout 3... lol)
    BOYCOTT DLC!
  4.     Mi trovi su: #5090605
    eric_starbuck ha scritto:
    Anche se non si potrà trovare usato, sono convinto che prima o poi sugli scaffali inizierà a puzzare ed i commercianti lo sconteranno. sicuramente a 15 Euro sarebbe un affare. ma non di più.
     lo prendi, lo installi e lo dai via subito, ci rimetti pochissimi euro
    tanto i soldi li han già fatti con il DLC tradizionale (ma io dubito e temo che non sarà un disco bensi un malefico redeem code da usare una e una sola volta... yeah)

[Notizia Fallout 3] Gli extra di Fallout 3 verso i nei negozi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina