1.     Mi trovi su: Homepage #5087908
    Chiedo aiuto qui perche' non so piu' che altro fare.
    Sono stato lasciato da un mese. Non mi ama piu'... o come ha detto lei: non mi ha mai amato.
    Era la cosa piu' bella che mi fosse mai capitata. Allegra, bellissima, sorridente, coccolona, sessualmente perfetta, piena di voglia di fare e disfare.... poi tutto d'un tratto e' finita. Mi ha gettato come un fazzoletto usato: dicendomi "io ci ho provato ma non ti amo. "
    Dovrei odiarla.... essere arrabbiato, incazzato nero. invece la amo da morire. E anche se non mi amava io ci stavo da dio.
    Non riesco a fare piu' niente.... neanche i cari videogiochi riescono a distrarmi. Forse 5 minuti.. non di piu'.. poi torno alla realta'. Penso a lei ogni secondo e non riesco a togliermela dalla testa. A volte anche di notte ho gli incubi su di lei.
    Ho provato anche a distrarmi con gli amici... ma purtroppo sono tutti felici da quell'ambito e quindi nessuno riesce veramente a capire il dolore che provo.
    quando ero con lei tutto aveva un senso, un gusto, un'attrattiva. Adesso tutto e' come un guscio vuoto senza il benche' minimo senso.
    L'altro giorno ho scoperto che sta uscendo con un tipo che ha sempre definito un carissimo amico d'infaniza. Amico un cazzo....
    Ma continuo ad amarla. sempre.
    Sicuramente sono innamorato del ricordo di lei piu' che di lei.... ma non riesco a farlo di ventare neagativo. E non riesco a togliermelo dalla testa... A volte riesco a non pensare a lei per un po' ma poi mi basta un secondo per cadere ancora nell'oblio.
    Questa cosa mi sta uccidendo.. anche il lavoro ne soffre; mi ritrovo a guardare lo schermo in ufficio come un idiota e non riesco a reagire.
    Aiuto.
    Che cazzo devo fare.........?
    :'(
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5087934
    defender ha scritto:
    Sono stato lasciato da un mese. Non mi ama piu'... o come ha detto lei: non mi ha mai amato.
    Era la cosa piu' bella che mi fosse mai capitata. Allegra, bellissima, sorridente, coccolona, sessualmente perfetta, piena di voglia di fare e disfare.... poi tutto d'un tratto e' finita. Mi ha gettato come un fazzoletto usato: dicendomi "io ci ho provato ma non ti amo. "
    Dovrei odiarla.... essere arrabbiato, incazzato nero. invece la amo da morire. E anche se non mi amava io ci stavo da dio.
    Non riesco a fare piu' niente.... neanche i cari videogiochi riescono a distrarmi. Forse 5 minuti.. non di piu'.. poi torno alla realta'. Penso a lei ogni secondo e non riesco a togliermela dalla testa. A volte anche di notte ho gli incubi su di lei.
    Ho provato anche a distrarmi con gli amici... ma purtroppo sono tutti felici da quell'ambito e quindi nessuno riesce veramente a capire il dolore che provo.
    quando ero con lei tutto aveva un senso, un gusto, un'attrattiva. Adesso tutto e' come un guscio vuoto senza il benche' minimo senso.
    L'altro giorno ho scoperto che sta uscendo con un tipo che ha sempre definito un carissimo amico d'infaniza. Amico un cazzo....
    Sicuramente sono innamorato del ricordo di lei piu' che di lei.... ma non riesco a farlo di ventare neagativo. E non riesco a togliermelo dalla testa... A volte riesco a non pensare a lei per un po' ma poi mi basta un secondo per cadere ancora nell'oblio.
    Questa cosa mi sta uccidendo.. anche il lavoro ne soffre; mi ritrovo a guardare lo schermo in ufficio come un idiota e non riesco a reagire.
    Aiuto.
     è proprio grazie a reazioni come questa che le donne ne approfittano.
  3. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5087949
    Quante volte devo scriverlo?
    Premessa:
    Non so da quanto stavate insieme
    Non so come sia iniziata
    Non so quali siano i vostri trascorsi
    MA...
    E' SOLO UNA DONNA!
    Ce ne sono almeno 3,5 miliardi nel mondo!
    La tua vita non finisce qua, è dura, lo so, soprattutto se è stata lei a troncare e ti senti "il perdente" fra i due.
    Sai qual'è la novità? Che puoi uscirne da vincente.
    Pensa a vivere.
    VIVERE!
    Fatti vedere in giro a parlare con donne, anche che non ti piacciono, esci con qualche ragazza, fatti delle amiche. A lungo andare le donne, quelle FIGHE, arriveranno.
    Ma se tu sei il primo a pensare che adesso la tua vita è inutile, lo diventa davvero.
    La tua vita , ripeto, non finisce con una storia d'amore, non so quanti anni hai, ma se non sono 50(e anche lì ho i dubbi che sia finita) le storie d'amore possono essere un infinità.
    Goditi la vita, è una sola, e rovinarsela per una che non merita un tuo pensiero è lo spreco peggiore che puoi fare.
    DOVE SEI GEK?:DD
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5087955
    Mesana ha scritto:
     sì è vero,però cacchio...
    non stavano assieme da poco,vivevano pure assieme mi pare,è assurdo che una se ne esca dopo tanto tempo dicendo "ci ho provato ma non ti ho mai amato"
    ma per la miseria,è il modo di trattare una persona?è stata una recita?una fiction?
    e cmq,ancora una volta,la teoria di Answer si rivela esatta ,visto che  pure in questo caso c'è già un altro (che senza nessun dubbio è la causa della rottura,anche se lei negherà)
    mi spiace Def..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5087963
    defender ha scritto:
    Aiuto.
     Oltre a dirti le solite cose che sai già (passa, è la vita, il mondo è pieno di donne, l'amore è solo uno stato mentale, è capitato a tutti, la mia ex moglie mi ha mollato per un altro.....) ti consiglio di recuperare un paio di topic uguali che ci sono in off topic, e ti fai un'idea di cosa "cazzo hanno fatto" persone messe esattamente come te.
    In ogni caso, fatti forza che passa eccome.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  6. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5087966
    Mesana ha scritto:
          Esatto. E te lo dico perché ci sono passato anch'io due mesi fa: mollato in tronco dopo 3 anni di fidanzamento-quasi/convivenza e dopo una settimana scopro che si vede con un altro. 
    Fidati, la cosa migliore che puoi fare è ignorarla. So che è durissima, so che vorresti prendere il telefono e chiamarla, mandarle un messaggio. So che quando non la sentirai per più di mezza giornata ti sembrerà di impazzire, ma è L'UNICA cosa da fare. 
    Ho passato un primo mese che penso sia stato il peggiore della mia vita...ora sto meglio, guardo le cose con più tranquillità.
    La cosa bella è che più analizzo con calma chi sono io e chi è lei, mi rendo conto che quella che ci ha perso è stata sicuramente lei...e ora sono cazzi suoi.
    Ergo, tu ignorala e, soprattutto VIVI. Non c'è NIENTE che faccia crogiolare di più una ex del sapere che il ragazzo mollato soffre per lei.
    Se tornerà valuterai la possibilità di riprendertela, se non tornerà evidentemente non era lei, e potrai ringraziare di averlo scoperto prima che fosse troppo tardi :)
    E a conferma di quanto hanno detto anche gli altri qui sopra, vederla sbiancare in faccia mentre le dicevo "guarda che a me non frega un cazzo se torni, perché mi piace un'altra" è stato assolutamente priceless... :cool:  
    E la cosa bella è che non era neanche vero... :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #5087978
    defender ha scritto:
    Aiuto.
     Leggendo il tuo post e quello degli altri ho inteso che vivavate pure insieme e altre cose, posso solo dirti quello che hanno detto a me quando mi sono mollato (circa 2 mesi fa, forse ricordi il mio post-fiume sempre in off-topic):  se non c'è speranza (e deduco che non ce ne sia perchè lei "si vede" già con un altro) lascia perdere. 
    Ti dico cosa ho fatto io per dimenticarla (dopo 6 anni di morosamento e 4 anni di convivenza): ho fatto di tutto per tenermi la testa impegnata, palestra, soprt, uscivo con gli amici e mi divertivo  A FORZA pur di non pensarci, è come se ti fossi appena operato e piano piano si stesse rimarginando, prendi gli antidolorifici finchè non sei  posto fisicamente, questo è lo stesso. Non ci pensare (a qualunque costo, ma non fare stonzate tipo buttarti su acool o droghe, non serve a nulla, testato personalmente) e vedrai che col tempo passa, adesso se non vedo una foto di lei io non mi ricordo neppure il suo sorriso, e a gennaio abbiamo festeggiato il mio compleanno assime e convivavamo.
    Piano piano te en dimenticherai e comincerai a guardarti intorno e a cercare un altra ragazza, ma non buttarti sul chiodo-schiaccia-chiodo, non serve a nulla (ho fatto più sesso occasionale in 2 mesi che nel resto della mia vita), certo ti diverti e parecchio pure, ma resteresti colo con un pugno di mosche in mano
    PS: non cercarla, non cercare info o cazzate, stai solo peggio, sempre testato personalmente. Fidati di uno che le ha provate tutt... ehm no, questa è un altra storia, fidati di uno che ci è appena passato, i miei sono consigli "freschi" 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  8.     Mi trovi su: Homepage #5087980
    DoctorGeo ha scritto:
    Oltre a dirti le solite cose che sai già (passa, è la vita, il mondo è pieno di donne, l'amore è solo uno stato mentale, è capitato a tutti, la mia ex moglie mi ha mollato per un altro.....) ti consiglio di recuperare un paio di topic uguali che ci sono in off topic, e ti fai un'idea di cosa "cazzo hanno fatto" persone messe esattamente come te.
    In ogni caso, fatti forza che passa eccome.
     http://community.videogame.it/forum/t/322982/
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  9.     Mi trovi su: Homepage #5088011
    defender ha scritto:
    Aiuto.
       Ciao,la tua situazione è simile a quella di un amico di mio marito,il ragazzo in questione è stato lasciato dalla fidanzata dopo 11 anni di fidanzamento e l'anno prossimo si sarebbero sposati...lui si è messo sulle spalle un mutuo di 30 anni e ora è rimasto solo,va da uno psicologo e non sa che fare.Il dottore dice che ha idealizzato troppo la figura della fidanzata...Io posso solo dirti caro Defender,che capisco che tu possa soffrire,che adesso per te niente ha più senso,ma vorrei dire a te come all'amico di mio marito che voi siete vivi e avete altre POSSIBILITà  di innamorarvi.Non crogiolarti nel tuo dolore,fattene una ragione,lei non ti amava punto.Può succedere.hai avanti una vita,perciò non affliggerti e guarda avanti,tutto passa,TUTTO,nel bene e nel male...ne so qualcosa io,perciò su, che per amore non è mai morto nessuno.Scusa per le parole un pò dure,ma è quello che penso.
  10. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5088012
    MacLucio ha scritto:
    Esatto. E te lo dico perché ci sono passato anch'io due mesi fa: mollato in tronco dopo 3 anni di fidanzamento-quasi/convivenza e dopo una settimana scopro che si vede con un altro. 
    Fidati, la cosa migliore che puoi fare è ignorarla. So che è durissima, so che vorresti prendere il telefono e chiamarla, mandarle un messaggio. So che quando non la sentirai per più di mezza giornata ti sembrerà di impazzire, ma è L'UNICA cosa da fare. 
    Ho passato un primo mese che penso sia stato il peggiore della mia vita...ora sto meglio, guardo le cose con più tranquillità.
    La cosa bella è che più analizzo con calma chi sono io e chi è lei, mi rendo conto che quella che ci ha perso è stata sicuramente lei...e ora sono cazzi suoi.
    Ergo, tu ignorala e, soprattutto VIVI. Non c'è NIENTE che faccia crogiolare di più una ex del sapere che il ragazzo mollato soffre per lei.
    Se tornerà valuterai la possibilità di riprendertela, se non tornerà evidentemente non era lei, e potrai ringraziare di averlo scoperto prima che fosse troppo tardi :)
    E a conferma di quanto hanno detto anche gli altri qui sopra, vederla sbiancare in faccia mentre le dicevo "guarda che a me non frega un cazzo se torni, perché mi piace un'altra" è stato assolutamente priceless... :cool:  
    E la cosa bella è che non era neanche vero... :asd:
        ;) Questo è il modo giusto di reagire!
    Ora però datti da fare che ci sono tante belle figliuole sole!:cool:
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  11.     Mi trovi su: Homepage #5088025
    E' sempre per un altro
     S E M P R E
    ormai mi fa sorridere la maniera artificiosa in cui tentano di mirare ad altro, a far rivalere la loro indole, a rinnovare la propria libertà
    sì, la libertà di farsi uccellare da un altro
    e se ve lo dice "l'altro", beh credeteci  
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *

Sto impazzendo. Dolore inside. aiutatemi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina