1. happy  
        Mi trovi su: Homepage #5088036
    Salve a tutti,
    Secondo voi ora con tutte le revisione che hanno fatto e modifiche è finalmente diventata una console affidabile? o è sempre una console che dura 3 mesi(per modo di dire) di vita? con tutti gli errori tra e74(se nn erro) e i led rossi da doversi fare l abbonamento in curva dall assistenza....
    Perche a questo punto si capisce perche il prezzo va sempre piu giu......per giocare con essa bisogna comprarne 2/3 cosi da spendere la stessa somma di una ps3(che da un mio parare è affidabilissima come console...anche se ha ancora pochi giochi)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5088068
    Scusa ma dal 2006 ad oggi ti sei chiuso in una vasca con 20 serpenti e ne sei uscito solo ora?
    Dai è stato detto ridetto e stradetto che ormai i problemi di xbox 360 sono quasi risolti, sopratutto ora con la versione jasper, e non pensare che ps3 sia "affidabilissima" perchè topic di ps3 60/40 gb che si stanno sfasciando ce ne sono un bel pò.
    Io ti dico vai tranquillo che le ultime revisioni delle due console sono resistenti e ben fatte, certo non ti aspettare macchine sempre perfette, come in ogni ambito qualcosa può sempre avere difetti ergo va anche un pò a culo.
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  3. happy  
        Mi trovi su: Homepage #5088141
    Mr.Currù ha scritto:
    Scusa ma dal 2006 ad oggi ti sei chiuso in una vasca con 20 serpenti e ne sei uscito solo ora?
    Dai è stato detto ridetto e stradetto che ormai i problemi di xbox 360 sono quasi risolti, sopratutto ora con la versione jasper, e non pensare che ps3 sia "affidabilissima" perchè topic di ps3 60/40 gb che si stanno sfasciando ce ne sono un bel pò.
    Io ti dico vai tranquillo che le ultime revisioni delle due console sono resistenti e ben fatte, certo non ti aspettare macchine sempre perfette, come in ogni ambito qualcosa può sempre avere difetti ergo va anche un pò a culo.
    Currù
      mha oddio non sono notizie che vendono portate sui giornali o di solito non mi informo sulle console ehehehehe :)) cmq siccome tempo fa volevo farmelo ero curioso di sapere se ora è il tempo giusto perche se scrivo xbox 360 su google compaiono 2mila messaggi che dicono "evviva un altra volta all assistenza" o "dopo 1 mese di vita andiamo all assistenza" ed ecc ecc e sinceramente non mi andrebbe di fare il su e giu dall assistenza in neanche 3 mesi di vita.
    Ma cmq mentre la compro cosa devo leggere?quando è stata fatta no?in che parte è scritta?(mi dovessero appioppare una dell 2006)per essere sicuri
    ps:una ultima cosa per curiosita ma ora vendono direttamente la 360 con la nuova dash o ha ancora quella vecchia che poi logicamente scarico in poco tempo appena la connetto?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5088143
    final ha scritto:
    Salve a tutti,
    Secondo voi ora con tutte le revisione che hanno fatto e modifiche è finalmente diventata una console affidabile? o è sempre una console che dura 3 mesi(per modo di dire) di vita? con tutti gli errori tra e74(se nn erro) e i led rossi da doversi fare l abbonamento in curva dall assistenza....
    Perche a questo punto si capisce perche il prezzo va sempre piu giu......per giocare con essa bisogna comprarne 2/3 cosi da spendere la stessa somma di una ps3(che da un mio parare è affidabilissima come console...anche se ha ancora pochi giochi)
    E Puzza pure.
    Lascia stà.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5088209
    final ha scritto:
    Ma cmq mentre la compro cosa devo leggere?quando è stata fatta no?in che parte è scritta?(mi dovessero appioppare una dell 2006)per essere sicuri
     Sul lato della scatola dove c'e il manico per trasportarla dovrebbe esserci un foro in cui puoi leggere data di produzione e numero seriale, se prendi le arcade ora avrai una console con l'ultima revisione on board per le pro va un pò a culo.
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5088215
    final ha scritto:
    Salve a tutti,

final ormai le 360 sono affidabili come ogni apparecchio elettronico di consumo  : cioè resistente ma si puo' rompere. I thread che leggi sono A) roba vecchia B) di troll è pieno il mondo C) qualche sfigato può sempre capitare.
    Fatti sta benedetta console che ormai sono secoli che titubi :)
    Riguardo alla nuova dash : le nuove arcade la hanno già precaricata, mi verrebbe da dire anche le nuove pro ma non ho toccato con mano :) Comunque basta collegarla 5 minuti ad internet per aggiornarla.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5088231
    final ha scritto:
    sisi tanto io mi faccio l arcade perche tanto 3 giochi e 1 hard disk me lo ha regalato un mio amico che gli si era rotta la sua ed aveva finito la garanzia
    cmq cosi per sapere che data dovrebbe avere l ultima revisione?

qui spiegano tutto
    In linea di massima se l'amperaggio riportato sulla console è 12,1 A allora è Jasper, l'ultima revisione con tanto di dash precaricata. Si può scorgere da un forellino sulla scatola. Ma nel link che ho postato ti spiegano meglio.

XBox 360 ora nell 2009 è finalmente affidabile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina