1.     Mi trovi su: Homepage #5088055
    oggi accedo ad itunes e indovinate un po?se clicco sulla canzone per ascoltarla si mette vicino alla canzone un punto esclamativo e mi dice che itunes non riesce a trovare il file selezionato vuoi cercarlo?
    ma io dico porca miseria sto itunes mi ha dato non so quante volte problemi si puo sapere ora cosa è successo nell arco di 3 ore che ho solo spento e acceso il pc?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5088061
    tigerlollo ha scritto:
    oggi accedo ad itunes e indovinate un po?se clicco sulla canzone per ascoltarla si mette vicino alla canzone un punto esclamativo e mi dice che itunes non riesce a trovare il file selezionato vuoi cercarlo?
    ma io dico porca miseria sto itunes mi ha dato non so quante volte problemi si puo sapere ora cosa è successo nell arco di 3 ore che ho solo spento e acceso il pc?
     che hai spostato o rinominato il file dalla posizione originale? che non utilizzi la libreria consolidata? Che non la fai mantenere ordinata automaticamente?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5092970
    tigerlollo ha scritto:
    guarda io non ho toccato nulla ..eras tutto apposto tre ore prima ho spento il pc ho riacceso itunes et voila l impiccio
      quindi hai capito?
    se vuoi usare itunes devi comprare un mac. Non sognarti minimamente di prendere un player diverso o di buttare itunes- itunes + mac= accoppiata vincente-
    che vuoi che sia poi se per usare itunes devi spendere 1000 €:))
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5093452
    ZeRoLiFe ha scritto:
    quindi hai capito?
    se vuoi usare itunes devi comprare un mac. Non sognarti minimamente di prendere un player diverso o di buttare itunes- itunes + mac= accoppiata vincente-
    che vuoi che sia poi se per usare itunes devi spendere 1000 €:))
       che su mac vada molto meglio è risaputo eh.
    e comunque non c'è obbligo d'utilizzo nè d'acquisto dei prodotti apple: su pc fanno schifo perchè sono porting fatto col culo (apposta?) e si sa da sempre.
    E' la giornata dei post utili? Risolviglielo tu il problema, io le cose da controllare glie le ho dette.

[Modificato da Mesana il 03/05/2009 12:56]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5093939
    Mesana ha scritto:
    che su mac vada molto meglio è risaputo eh.
    e comunque non c'è obbligo d'utilizzo nè d'acquisto dei prodotti apple: su pc fanno schifo perchè sono porting fatto col culo (apposta?) e si sa da sempre.
    E' la giornata dei post utili? Risolviglielo tu il problema, io le cose da controllare glie le ho dette.
     semplicemente odio la moda
    è apple ora è moda.
    Le mode però passano.
    Non ha senso immettere sul mercato un prodotto che funziona meglio su mac invece che su windows. COme a mio avviso non ha senso fare il contrario
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5093970
    ZeRoLiFe ha scritto:
    semplicemente odio la moda
    è apple ora è moda.
    Le mode però passano.
    Non ha senso immettere sul mercato un prodotto che funziona meglio su mac invece che su windows. COme a mio avviso non ha senso fare il contrario
       ok, dopo questo sfogo (a cui si potrebbe rispondere "chi ti obbliga a comprarlo?") adesso la canzone di tigerlollo va? Su vedrai che un giorno anche apple smetterà di vendere (e "dare ispirazione" agli altri), ma per ora devi resistere :(
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5093983
    tigerlollo ha scritto:
     Domanda stupida.... perchè usi itunes?
    Se hai bisogno di una "libreria" da consultare o se devi spostare le canzoni su un ipod allora ok, altrimenti puoi usare anche il semplicissimo winamp.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5094095
    Mesana ha scritto:
    ok, dopo questo sfogo (a cui si potrebbe rispondere "chi ti obbliga a comprarlo?") adesso la canzone di tigerlollo va? Su vedrai che un giorno anche apple smetterà di vendere (e "dare ispirazione" agli altri), ma per ora devi resistere :(
      vabbè ma è "strano" rispondere : chi ti obbliga a comprarlo?, dato che se il prodotto è pubblicizzato io devo avere il diritto di poterlo comprare usando il sistema operativo con cui è compatibile senza avere problemi di sorta. NOn è che uno debba desistere a comprare qualcosa solo perchè la casa produtrice pure dicendo che su windows funziona , in realtà non è prorpiamente vero.
    resisterò non so per quanto ma resisterò
    ps: ho l ipod touch ma per fortuna non uso itunes:)

problema canzone itunes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina