1. rage  
        Mi trovi su: Homepage #5088338
    Ciao ragazzi ho la possibilità di prendere in comode rate un nuovo LCD fullHD (ho un HD Samsung 32" dal 2006). I modeli sono i seguenti: 26 pollici SAMSUNG SM-T260HD e 32 pollici SAMSUNG LE32B530. Purtroppo non ho trovato grandi info in rete sul effettivo utilizzo con 360 e ps3! Quindi chiedo a voi. Cosa ne pensate di questi modelli? Le rate passano da 10,90 euro per il 26" a 17,90 per il 32" (non so se può servire alla sleta prezzo prestazioni). Grazie a tutti:)
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5088349
    Martir AD ha scritto:
    Ciao ragazzi ho la possibilità di prendere in comode rate un nuovo LCD fullHD (ho un HD Samsung 32" dal 2006). I modeli sono i seguenti: 26 pollici SAMSUNG SM-T260HD e 32 pollici SAMSUNG LE32B530. Purtroppo non ho trovato grandi info in rete sul effettivo utilizzo con 360 e ps3! Quindi chiedo a voi. Cosa ne pensate di questi modelli? Le rate passano da 10,90 euro per il 26" a 17,90 per il 32" (non so se può servire alla sleta prezzo prestazioni). Grazie a tutti:)
     allora,il primo dalla sigla parrebbe un monitor,ma sinceramente non lo conosco
    il secondo è una tv full HD,modello entry level che si trova a 599 euro un po ovunque
    come tv è sicuramente adatta per 360 e PS3,resta il fatto che su una diagonale così piccola dovresti giocare a meno di un metro per percepire i 1080p...
    ne vale la pena?dipende da quante rate dovrai pagare,imho se ti interessa una tv full HD dovresti salire di diagonale per avere in mano qualcosa di realmente valido...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. rage  
        Mi trovi su: Homepage #5088418
     Ciao Matly grazie per la risposta:) Allora considerando che le rate sono 36 mi costa alla fine 644. Alla fine ci siamo considerando la consegna a casa e le rate. La distanza di gioco è più o meno 1 - 1,50.  I motivi principali per il cambio tv sono: la possibilità del secondo ingresso hdmi ora il 360 è in component e wii in scart :X oltre naturalmente alla possibilità di una risoluzione full hd ( il mio schermo è ottimo ma i suoi anni si fanno sentire):'(
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5088438
    Martir AD ha scritto:
    Ciao Matly grazie per la risposta:) Allora considerando che le rate sono 36 mi costa alla fine 644. Alla fine ci siamo considerando la consegna a casa e le rate. La distanza di gioco è più o meno 1 - 1,50.  I motivi principali per il cambio tv sono: la possibilità del secondo ingresso hdmi ora il 360 è in component e wii in scart :X oltre naturalmente alla possibilità di una risoluzione full hd ( il mio schermo è ottimo ma i suoi anni si fanno sentire):'(
     Come ti ha fatto giustamente notare Matly su una diagonale del genere il full-hd è un orpello che fa più scena che altro, dato che per percepire la differenza con un hd-ready dovresti porti ad una distanza tale da bruciarti le pupille. Fai una ricerca su trovaprezzi inserendo la scritta "40 full hd" e vedrai che per 600 euro ti porti via un televisore con una diagonale adeguata (samsung LE40A558) ai contenuti allo stesso prezzo di questo 32 che ti viene proposto. E anche online puoi fare i pagamenti a rate. 
    Proud member of Outcast.it
  5. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5088709
    Martir AD ha scritto:
     Allora io avevo quel modello, riportato in negozio dopo 3 giorni.
    Sarò io che sono maniaco ma giocare a PES e GOW2 era impensabile effetto scia veramente fastidioso.
    PErtanto alla fine dato che una tv Full HD è un investimento a medio - lungo termine l'ho riportato in negozio, ed ho optato per una serie 6 a 37 pollici sempre SAMSUNG e per l'esatezza LE37A616, pagato qualcosa in più ma 100Hz e il gioco ne ha solo guadagnato.
  6. rage  
        Mi trovi su: Homepage #5089371
    Grazie per le info ragazzi:) Purtroppo non ho spazio in camera per un 40" è il mio contratto lavorativo non mi permette di fare rate (queste di fw vanno sulla bolletta del telefono). Passo per questo 32"! Magari prendo il 26 come seconda tv se trovo notizie in merito!
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5090977
    Martir AD ha scritto:
    Il problema è il commento di BlueHaplo:'( Non trovo una sola recensione online su questo modello8-(
     Si tratta di un serie B, ultimo nato in casa samsung. Per me vai tranquillo dato che i fratelli maggiori per ora hanno ricevuto ampi consensi.
    Proud member of Outcast.it
  8. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5091213
    Martir AD ha scritto:
    Il problema è il commento di BlueHaplo:'( Non trovo una sola recensione online su questo modello8-(
     Scusa Martir non volevo metterti in crisi, ma la mia esperienza con il modello in questione non è stato proprio il massimo.
    Ora ti premetto che sono un pò pignolo e quello che io chiamo "effetto scia" per un altro può non essere tale.
    Però visto che il Tv aveva il suo costo alla fine ho preferito fare un sacrificio e prenderlo più grnde e soprattuto che avesse i 100Hz motion plus. Il gioco ne ha guadagnato tantissimo.
    Poi magari era il pannello del mio che non era il massimo forse difettoso etc etc, ma non me la sono sentita di caricarmi in macchina un altro serie 5 ed alla fine ho optatto per la serie superiore, sacrificio ma alla fine soddisfatto.
    Sicuramente nel forum c'è gente molto più ferrata di me e se tidicono che il TV è OK allora prendilo ricordati che hai smpre facoltà di recesso entro 7 gg lo provi e se proprio non ti piace riportalo e sostituiscilo:approved:

Info Scelta LCD Samsung in offerta Fastweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina