1.     Mi trovi su: Homepage #5584029
    E direi che sia ora di uppare il topic visto e considerato che domenica 13 Giugno partirà la terza stagione di True Blood!!
    .
    finalmente... è troppo dura superare lo iato di questo genere di programmazione... ma almeno ho qualcosa di qualità da guardare durante l'estate. :)
    .
    forza ragassuoli... pronti a mordere!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5584046
    PasdaMorom ha scritto:
    Non vedo l'ora, anche se ho letto degli spoiler che non mi hanno fatto impazzire sinceramente.

Se segue anche solo vgamente i libri (dai quali si sta già discostando in parecchi punti di base), le cose andranno ad incasinarsi di brutto.
    .
    Spero che la gestiscano bene, perchè è al momento una delle mie serie preferite.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5584088
    PasdaMorom ha scritto:
    Non ho letto i libri quindi non ti saprei proprio dire. Sotto spoiler ti metto solo un termine che dice tutto sul suo futuro. Si sta...
    Twilightizzando

E sinceramente non lo vedo come un fatto positivo. Poi certo, bisogna vedere come si concretizzerà il tutto.

Uhm... non saprei... mi pare difficile anche solo volendo... credo di capire da cosa derivi queta impressione dato che so cosa verrà introdotto nella terza stagione, ma credo che sia improbabile che si abbassi ai livelli sub-adolescenziali di quel prodotto. :D
    .
    In ogni caso lo sapremo a breve. ;)
    .
    Cheers
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5584096
    ho iniziato a seguirlo da poco, ho visto circa metà della prima stagione.
    ci sono dei bei personaggi, peccato per l'adattamento italiano che è piuttosto penoso, è come se i doppiatori parlassero con una tonalità di voce troppo bassa, un effetto straniante.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5584114
    Meno D Zero ha scritto:
    ho iniziato a seguirlo da poco, ho visto circa metà della prima stagione.
    ci sono dei bei personaggi, peccato per l'adattamento italiano che è piuttosto penoso, è come se i doppiatori parlassero con una tonalità di voce troppo bassa, un effetto straniante.

Inoltre hanno appiattito molto il "sapore" dei dialoghi originali che fanno un ampio uso della parlata del Sud degli Stati Uniti.
    .
    Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #5584828
    Da Hammer ha scritto:
    Quello purtroppo era ovvio. O lo fai in dialetto, e farebbe ridere, oppure si perde.

No, chiaro... infatti non è una "colpa" dei doppiatori o dell'adattamento italiano... purtroppo era una cosa che si perdeva inevitabilmente.
    .
    dio grazie che non hanno tentato di dialettizzarlo. :DD
    .
    cheers
  7. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5586533
    Andhaka ha scritto:
    Se segue anche solo vgamente i libri (dai quali si sta già discostando in parecchi punti di base)....[cut]
    .
    Cheers

Ma di molto molto. Voglio dire...
     Bill che chiede a Sookie di sposarlo? Eh? Cosa? 
    St'ammmore praticamente perfetto. Ehhhh? Ma quando s'è visto? Ma soprattutto Bill che viene rapito? uot?
    Ecco io non vorrei che vogliano appunto mantenere vivo st'amore tra i due quando in realtà le cose vanno molto diversamente, dopo. Perchè si sa che allo spettatore medio la storia d'amore bella e impossibile piace e se gliela togli son cavoli. Ecco. Se trascinano la stria tra Bill e Sookie avanti a tarallucci e vino, al contrario dei romanzi, lì mi incazzo...

Comunque i libri stanno parecchio ma parecchio sopra la serie.
    Che vedrò, ovviamente. Per inciso, il mio personaggio preferito è Pam. La adoro.
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  8.     Mi trovi su: Homepage #5586558
    Ziska ha scritto:
    Ma di molto molto. Voglio dire...
     Bill che chiede a Sookie di sposarlo? Eh? Cosa? 
    St'ammmore praticamente perfetto. Ehhhh? Ma quando s'è visto? Ma soprattutto Bill che viene rapito? uot?
    Ecco io non vorrei che vogliano appunto mantenere vivo st'amore tra i due quando in realtà le cose vanno molto diversamente, dopo. Perchè si sa che allo spettatore medio la storia d'amore bella e impossibile piace e se gliela togli son cavoli. Ecco. Se trascinano la stria tra Bill e Sookie avanti a tarallucci e vino, al contrario dei romanzi, lì mi incazzo...

Comunque i libri stanno parecchio ma parecchio sopra la serie.
    Che vedrò, ovviamente. Per inciso, il mio personaggio preferito è Pam. La adoro.

Io sono un pelo indietro sui libri (più avanti della serie, ma non li ho letti tutti) e mi pareva chhe, tra le altre cose:
    Godric fosse ancora vivo (robetta da nulla proprio), la storia tra Bill e Sookie fosse appunto in alto mare e Sookie virasse verso Erik, e che il rapimento ci fosse nel terzo libro (che dovrebbe essere appunto la terza stagione), ma fu opera della creatrice di Bill.. che sappiamo essere stata bandita nella serie Tv, quindi cambieranno un bel po' di cose.
    .
    Oh beh.. mi va anche bene.. se fosse troppo uguale ai libri sarebbe quasi inutile vederla. :D

.
    Cheers
  9. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5586597
    Andhaka ha scritto:
    Io sono un pelo indietro sui libri (più avanti della serie, ma non li ho letti tutti) e mi pareva chhe, tra le altre cose:
    Godric fosse ancora vivo (robetta da nulla proprio), la storia tra Bill e Sookie fosse appunto in alto mare e Sookie virasse verso Erik, e che il rapimento ci fosse nel terzo libro (che dovrebbe essere appunto la terza stagione), ma fu opera della creatrice di Bill.. che sappiamo essere stata bandita nella serie Tv, quindi cambieranno un bel po' di cose.
    .
    Oh beh.. mi va anche bene.. se fosse troppo uguale ai libri sarebbe quasi inutile vederla. :D

.
    Cheers

Non leggere sto spoiler se non hai letto il terzo romanzo

No Godric muore sia nei libri che nel film e più o meno nello stesso modo. cosa che a me ha dato un dispiacere immenso, perchè era veramente UN BEL personaggio

La storia tra i due dal terzo libro inizia a declinare, perchè Bill sta troppo dietro ai suoi "doveri" da vampiro e non la mette al corrente di nulla etc. Sempre nel terzo libro, sì, Bill viene rapito da Lorena (che però hanno anticipato nella seconda serie, cosa che, mah... avrei evitato), ma DOPO che aveva lasciato da sola Sookie dicendole che aveva un lavoro da fare, senza dirle nulla dello stesso, e tenendola all'oscuro.

Insomma... mentre nei libri, PRIMA del rapimento di Bill c'è già un allontanamento tra i due, nella serie invece si va verso l'idillio. Per questo temo sul proseguimento della serie. Mah.

In questa terza serie dovrebbero entrare più nel vivo anche i mannari che nella serie di romanzi si erano già intravisti al libro due ma non ricordo invece se avessero fatto un'apparizione nella seconda serie.

Io non lamento le differenze tra serie e libri, ci sta. Quel che lamento è lo snaturare un qualcosa perchè si ha paura che, creando una frattura tra i due piccionicini, la gente si disaffezioni alla serie.
    Ecco, questo no, dai, sai che palle...

[Modificato da Ziska il 11/06/2010 13:19]

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5586660
    Apperò come siete cinici.
    Ma poi come fai ad eliminare tout-court una storia d'amore che hai portato avanti da inizio serie? Piuttosto la rendessero travagliata, stuzzicando le ire dei lovestory-dipendenti. 
    Su Godric, come ha detto il buon Andhaka anche io sapevo che fosse ancora vivo. Quantomeno nella serie...
  11. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5586783
    PasdaMorom ha scritto:
    Apperò come siete cinici.
    Ma poi come fai ad eliminare tout-court una storia d'amore che hai portato avanti da inizio serie? Piuttosto la rendessero travagliata, stuzzicando le ire dei lovestory-dipendenti. 
    Su Godric, come ha detto il buon Andhaka anche io sapevo che fosse ancora vivo. Quantomeno nella serie...

Non si tratta di cinismo ma di coerenza. E poi lo fai benissimo come hai fatto nel romanzo. Mi pare che nessuno si sia lamentato...

Scusate eh... non so voi cosa abbiate visto nella serie, ma quando lui va incontro all'alba... quando diventa cenere al sorgere del sole, secondo voi... che gli accade? Si materializza altrove? XD
    O forse non abbiamo visto la stessa serie...?
  12.     Mi trovi su: Homepage #5586850
    Ziska ha scritto:

Non si tratta di cinismo ma di coerenza. E poi lo fai benissimo come hai fatto nel romanzo. Mi pare che nessuno si sia lamentato...

Scusate eh... non so voi cosa abbiate visto nella serie, ma quando lui va incontro all'alba... quando diventa cenere al sorgere del sole, secondo voi... che gli accade? Si materializza altrove? XD
    O forse non abbiamo visto la stessa serie...?

No, no...
    Che nella serie tv muoia ok.. ma chissà perchè mi ero convinto che nella serie di romanzi non morisse.... :DD   
    .
    Cmnq concordo e credo che faranno allontanare Sookie e Bill... ora lei ha quel pruritino per Erik da quando lui le ha fatto bere un litro di sangue a tradimento (grande Erik!!!). :)

.
    Cheers

True Blood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina