1.     Mi trovi su: Homepage #5647237
    Come detto dal buon lestat la serie si lancia di brutto negli ultimi episodi con un sacco di avvenimenti, plot twist e casini vari.
    .
    La deriva omo-erotica delle ultime puntate non posso dire che mi prenda più di tanto (a differenza della mia fidanzata che sta gradendo assai sia quel bisteccone di Alcyde che il vichingone Erik attorcigliato con Talbot :DD), ma gli eventi stanno precipitando molto bene e sono curioso di capir ecome risolveranno i casini iniziati da Erik.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5659334
    Com'è che a me non piace????:-\
    L'idea magari era anche buona,ma è tutto il resto che mi fa storcere il naso.I personaggi...in primis Sookie :X certo che è proprio irritante questa qui!E un mix,tralaltro pure malriuscito tra Candy Candy e una zxxxxla :DD e non è manco tanto carina...Gli altri personaggi idem,il vampiro BILL ( già il nome fa taaaanta paura :X:DD) è poco credibile,preferivo a sto punto il classico vampiro DAVVERO misterioso e affascinante di Buffy,Angel!Tara...troppo aggressiva e rozza,LaFayette,beh,avevo rimesso in lui le ultime speranze,ma niente...Il barista...che mollusco di uomo :DDah,dimenticavo il fratello ebete e malato di sesso di Sookie,non ho parole per lui :DD  Non ce ne è uno che mi piaccia e che per me sia caratterizzato bene.
    La serie è un trombatromba continuo,scene di sesso spesso inutili e fuori luogo e per ora la trama la trovo parecchio piatta.E un peccato,potevano sfruttare l'idea del sangue sintentico e farne venir fuori qualcosa di carino,anche perchè ho letto che la mano è quella dello sceneggiatore di SIX FEET UNDER se non erro...mi aspettavo tutt'altro da uno che ha partorito una serie così particolare come Six...
    Detto questo,l'unica cosa che mi piace è la sigla :D però sono curiosa e magari vedrò qualche altra puntata più in là,giusto perchè non ho niente da guardare in questo periodo.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5659553
    Leda ha scritto:
    Com'è che a me non piace????:-\
    L'idea magari era anche buona,ma è tutto il resto che mi fa storcere il naso.I personaggi...in primis Sookie :X  certo che è proprio irritante questa qui!E un mix,tralaltro pure malriuscito tra Candy Candy e una zxxxxla :DD  e non è manco tanto carina...Gli altri personaggi idem,il vampiro BILL ( già il nome fa taaaanta paura :X:DD) è poco credibile,preferivo a sto punto il classico vampiro DAVVERO misterioso e affascinante di Buffy,Angel!Tara...troppo aggressiva e rozza,LaFayette,beh,avevo rimesso in lui le ultime speranze,ma niente...Il barista...che mollusco di uomo :DDah,dimenticavo il fratello ebete e malato di sesso di Sookie,non ho parole per lui :DD  Non ce ne è uno che mi piaccia e che per me sia caratterizzato bene.
    La serie è un trombatromba continuo,scene di sesso spesso inutili e fuori luogo e per ora la trama la trovo parecchio piatta.E un peccato,potevano sfruttare l'idea del sangue sintentico e farne venir fuori qualcosa di carino,anche perchè ho letto che la mano è quella dello sceneggiatore di SIX FEET UNDER se non erro...mi aspettavo tutt'altro da uno che ha partorito una serie così particolare come Six...
    Detto questo,l'unica cosa che mi piace è la sigla :D  però sono curiosa e magari vedrò qualche altra puntata più in là,giusto perchè non ho niente da guardare in questo periodo.

quante puntate hai visto?
    no perchè la prima serie migliora sensibilmente da metà stagione in poi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5659600
    Meno D Zero ha scritto:
    quante puntate hai visto?
    no perchè la prima serie migliora sensibilmente da metà stagione in poi.
        Migliora?Ma dove??? :\ Davvero trovate che i personaggi siano ben riusciti? Ho letto prima che la Paquin ha anche avuto un Oscar in passato :-O:-\ io la trovo inespressiva e pure bruttarella (questa passatemela dai,gli occhietti piccoli e  i denti e la bocca larga non mi piacciono!)
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5659751
    Leda ha scritto:
    Migliora?Ma dove??? :\  Davvero trovate che i personaggi siano ben riusciti? Ho letto prima che la Paquin ha anche avuto un Oscar in passato :-O:-\ io la trovo inespressiva e pure bruttarella (questa passatemela dai,gli occhietti piccoli e  i denti e la bocca larga non mi piacciono!)
     lei è carina, e ha un corpicino da favola.
    detto questo, la sigla rulla da morire, e personalmente ho trovato che da metà stagione in poi il serial è parecchio cresciuto, come personaggi, come situazioni e come aspettative per il futuro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5668441
    Lem ha scritto:
    ragazzi una cosa devo dirla, il finale della 3x09 è una delle cose più geniali che abbia mai visto in una serie tv, veramente ma veramente stupendo :DD .

Decisamente il tipo ha dato fuori di matto in modo davvero di classe... oltre alla splendida battuta finale da humor nero di prima categoria.
    .
    Ora siamo alla 11 con un bel twist e personaggi che sono sempre più complicati (anche se qualche volta esagerano con le stramberie), ma nel complesso la serie è sempre ottima.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5670144
    Leda ha scritto:
    Eric? :-O  comunque lui è l'unico bonazzo della serie :D

Esatto!! E' Skarsgard in Zoolander!! :DD Se non lo leggevo sul suo profilo IMDB non lo avrei mai riconosciuto... e io Zoolander lo so a memoria!! :DD
    .
    Cheers

True Blood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina