1.     Mi trovi su: Homepage #5088420
    Vorrei collegare la console a un monitor LCD per PC, il problema e che il monitor in questione non ha l'entrata audio per collegare eventuali casse e non è fornito di casse proprie, mi serve sapere urgentemente cosa mi serve per collegare il tutto, quindi:
    - cavi necessari al collegamento console - monitor, indicatemi se possibile il nome preciso del cavo, in negozio mi volevano dare un normale cavo VGA per PC.
    - cavi necessari al collegamento di casse esterne considerando che il monitor non ha entrate audio.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5088421
    Ganon79 ha scritto:
    Vorrei collegare la console a un monitor LCD per PC, il problema e che il monitor in questione non ha l'entrata audio per collegare eventuali casse e non è fornito di casse proprie, mi serve sapere urgentemente cosa mi serve per collegare il tutto, quindi:
    - cavi necessari al collegamento console - monitor, indicatemi se possibile il nome preciso del cavo, in negozio mi volevano dare un normale cavo VGA per PC.
    - cavi necessari al collegamento di casse esterne considerando che il monitor non ha entrate audio.
        Se compri uno dei cavi ufficiali(o non)per collegare in vga la 360, sono dotati oltre della presa vga, anche di una audio. TI basta avere delle casse e le attacchi con quello senza nessun problema.
    EDIT: http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/719745/-/EnlargedImage.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #5088427
    In zona ho solo negozi per PC e ufficio che non trattano console, ed è qui che mi recherò questa sera, volevo se possibile adattare cavi di normale uso per collegamenti PC-monitor, ma se mi dite che non è possibile non perdo neanche il tempo e vedo di ordinarlo da qualcuno.
    Ripeto comunque se è fattibile con normali cavi PC ditemi, anche perchè ordinando il cavo VGA originale dovrei aspettare un bel pò.
    Scusatemi se sono rompiballe ma considerate che gioco su un CRT da 14 e non ce la faccio più.

[Modificato da Ganon79 il 28/04/2009 09:25]

4.     Mi trovi su: Homepage #5088436
    In giro per la rete ho trovato qualcuno che ha collegato la 360 al monitor LCD con un cavo HDMI-DVI, ma questo cavo permette solo il collegamento video ? perche in quel caso mi rimane sempre il problema dell'audio, o ne esistono anche con uscite audio tipo il cavo VGA della 360 originale ?
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5088582
    se il monitor non ha le casse non hai scelta,ti serve un collegamento con un impianto "esterno"
    i cavi per collegare il 360 (hdmi a parte) hanno tutti i 2 pin bianco/rosso oltre all'uscita ottica,quindi puoi collegare la console a qualsiasi impianto,a partire da un 2.1 da PC.
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage #5088607
    matly ha scritto:
    se il monitor non ha le casse non hai scelta,ti serve un collegamento con un impianto "esterno"
    i cavi per collegare il 360 (hdmi a parte) hanno tutti i 2 pin bianco/rosso oltre all'uscita ottica,quindi puoi collegare la console a qualsiasi impianto,a partire da un 2.1 da PC.

Capisco, a questo punto ordino il cavo VGA mi sembra la soluzione più rapida e meno incasinata.
    Riguardo le casse esterne, ne ho alcune che usavo con il vecchio PC di almeno 10 anni, funzionano ancora bene e sinceramente non mi và di spendere altri soldi, posso usarle ho visto che sono vecchie potrebbero non funzionare ?
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5088612
    Ganon79 ha scritto:
    Capisco, a questo punto ordino il cavo VGA mi sembra la soluzione più rapida e meno incasinata.
    Riguardo le casse esterne, ne ho alcune che usavo con il vecchio PC di almeno 10 anni, funzionano ancora bene e sinceramente non mi và di spendere altri soldi, posso usarle ho visto che sono vecchie potrebbero non funzionare ?
     se non sono rotte non vedo perchè non debbano funzionare
    nel cavo VGA microsoft (quello ufficiale intendo,negli altri non credo) è compreso un adattatore minijack,con cui collegare appunto questi impiantini da pc
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5090335
    Ganon79 ha scritto:
    Il monitor che ho a disposisione e un Asus VK193D, qualcuno più esperto può dirmi se è adatto al gioco collegandolo alla 360 ?
     dalle caratteristiche sembra ok
    ha solo un ingresso VGA,niente DVI,quindi la scelta del cavo è obbligata

Xbox 360 e monitor LCD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina