1. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5088610
    Non sono un appassionato di UFC, ma il gioco mi sembra stia venendo su molto bene. La complessità, in un titolo di questo tipo, mi sembra un bene, piuttosto che un handicap. Su Neogaf ho letto un pò di cose che in questa anteprima vengono parzialmente confermate. Certo, chi ama SFIV avrà poco da spartire con questo titolo.
    Mi auguro che abbiano equilibrato bene le differenti caratteristiche dei lottatori, altrimenti l'online finirebbe per essere la solita caciara con lottatori squilibrati in 1/2 livelli (solitamente velocità e potenza) e inutile dopo qualche incontro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5088643
    Io sono un appassionato dell' UFC ;)
    Provata la demo...mi e parsa troppo semplicistica...finchè non mi sono accorto che stavo giocando a livello pivello.....
    Allora ho messo avanzato....e da lì in poi ho preso solo mazzate :DD
    Bè molto molto tecnica...se ci si lancia contro un nemico c'è il pericolo(MOLTO) che ti counterizza e magari contrattacca(in vari modi) facendoti così un male bestiale...(quindi i "monotastieristi" qui non vivrebbero più di 5 secondi :P )
    Le prese e le submission sono abbastanza incasinate da fare...all'inizio...però dai promette molto bene...peccato solo che la demo non si possa provare online :(
    Tag XboxLive: DAVID STRIKER
    gioco rock band 2 & cod 4 & 5
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5088822
    gek ha scritto:
    Appassionatissimo di MMA,seguo e pratico... e detesto la UFC,o meglio detesto quel circo gestito da dana white che ha sostituito l'UFC:berto:
    Spero floppi fortissimo
     Eh già il pride era tutta un'altra cosa purtroppo i costi troppo elevati hanno costretto i giapponesi a chiuderlo, portando gran parte degli atleti all'UFC tranne il mitico FEDOR EMELIANENKO la macchina da guerra.
    Che l'UFC floppi sarà difficile visto gli ascolti e i sold out che fa. Anche io lo preferivo prima quando era sangue e sudore e prima dell'introduzione di alcune regole che l'hanno praticamente rovinato, sembra di vedere la WWE a volte (non a livello di combattimenti intendiamoci), sia per il merchandising che per il resto.
    Purtroppo dalla chiusura del Pride questo ci è rimasto ed i migliori atleti a parte qualcuno presente in M1 e K1 sono all'UFC.
    A parte la disquisizione puramente di gusto sul Brand il gioco non mi sembra male proprio per niente
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5089227
    Da amante/praticante di arti marziali, sto aspettando questo gioco con ansia :sbav: Sto provando la demo (PS3) ed è proprio bello, graficamente niente male, e le tecniche non sono niente male (si ha proprio l'idea di quello che si sta facendo).
    Aspetto l'uscita.
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5090057
    Ho praticato arti marziali per 5 anni e devo dire che questo titolo mi attira moltissimo. Ho provato la demo per poco tempo, giusto la metà del tutorial e devo dire che sembra molto tecnico, mi piace. Purtroppo non conosco per nulla l'UFC, spero che il gioco risulti godibile, tecnico e ricco di soddisfazioni per i praticanti di arti marziali e non. :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5090073
    BlueHaplo ha scritto:
    Eh già il pride era tutta un'altra cosa purtroppo i costi troppo elevati hanno costretto i giapponesi a chiuderlo, portando gran parte degli atleti all'UFC tranne il mitico FEDOR EMELIANENKO la macchina da guerra.
    Che l'UFC floppi sarà difficile visto gli ascolti e i sold out che fa. Anche io lo preferivo prima quando era sangue e sudore e prima dell'introduzione di alcune regole che l'hanno praticamente rovinato, sembra di vedere la WWE a volte (non a livello di combattimenti intendiamoci), sia per il merchandising che per il resto.
    Purtroppo dalla chiusura del Pride questo ci è rimasto ed i migliori atleti a parte qualcuno presente in M1 e K1 sono all'UFC.
    A parte la disquisizione puramente di gusto sul Brand il gioco non mi sembra male proprio per niente
     Belli i tempi del mitico Royce Gracie

RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  7. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5090488
    BlueHaplo ha scritto:
    Eh già purtroppo il Dio denaro ha preso il sopravvento e le cose non saranno mai più le stesse:'(
     Non dirmi che hai nostalgia della UFC di inizio/metà anni 90. Quella a mio parere era una vera baracconata. Niente regole, mani nude, niente categorie di peso, e livello tecnico/atletico piuttosto modesto rispetto ad ora.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5090590
    El_Maria ha scritto:
    Non dirmi che hai nostalgia della UFC di inizio/metà anni 90. Quella a mio parere era una vera baracconata. Niente regole, mani nude, niente categorie di peso, e livello tecnico/atletico piuttosto modesto rispetto ad ora.
         Almeno per la categoria HW l'apice è stato nel Pride all'epoca (in realtà giusto 2-3 anni fa) in cui Fedor,Nog e CroCop erano all'apice della forma.
    Fedor essendo un cyborg non invecchia ma gli altri due essendo umani sono sensibilmente calati
    Per il resto l'UFC oggi offre in alcuni casi un'alto livello qualitativo (Anderson Silva,GSP,Machida,Maia,Rashad,Alves),ma la gestione del tutto grazie al pelato è una baracconata assurda con magheggi magheggini e aggiustatine per spingere le cose in favore di chi fa guadagnare $$$
    Checcazzo,il "campione" della UFC HW è broclesner,solo QUATTRO incontri disputati di cui uno perso,titolo per altro guadagnato contro un Randy Couture QUARANTACINQUENNE di 25 kg meno pesante e che si era pure ritirato :berto:
    E' sì,è la vecchia UFC che era una baracconata :D

[Anteprima UFC 2009 Undisputed] Le arti marziali miste in prova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina