1.     Mi trovi su: Homepage #5088703
    .TonyManero. ha scritto:
    8-(
    http://www.youtube.com/watch?v=LT115PbuD8M
      si vede che sei più antijuventino che fiorentino.. :)
    A parte il contesto tragico di quella partita da dimenticare basterebbe a non prendere in considerazione la cosa, ma anche analizzandolo tecnicamente, se questo è il più scandaloso della storia (perlomeno qui il fallo c'era anche se fuori area) allora forse quella è l'unica partita di calcio che hai visto nella tua vita.
    Comunque, per le ultime partite di campionato...forza viola!!!
    P.S.
    In compenso non so se avete notato  cosa hanno combinato gli arbitri  nelle ultime 3 o 4 partite giocate dalla juve a reggiocalabria, ... mi sono divertito a rivedere gli episodi, ed è davvero una coincidenza assurda..tutti a reggiocalabria e tutti allucinanti anno dopo anno...mi sa che di arbitri negli spogliatoi dovevano chiudercene davvero e di più.... 
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5088741
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    A parte il contesto tragico di quella partita da dimenticare basterebbe a non prendere in considerazione la cosa, ma anche analizzandolo tecnicamente, se questo è il più scandaloso della storia (perlomeno qui il fallo c'era anche se fuori area) allora forse quella è l'unica partita di calcio che hai visto nella tua vita.
    P.S.
    In compenso non so se avete notato  cosa hanno combinato gli arbitri  nelle ultime 3 o 4 partite giocate dalla juve a reggiocalabria, ... mi sono divertito a rivedere gli episodi, ed è davvero una coincidenza assurda..tutti a reggiocalabria e tutti allucinanti anno dopo anno...mi sa che di arbitri negli spogliatoi dovevano chiudercene davvero e di più....

E' il più scandaloso per il contesto, non per l'episodio.
    Come puoi vedere, mentre i giocatori del Liverpool nemmeno protestano, Boniek prima chiede il rigore e poi addirittura esulta perchè glielo hanno assegnato.
    Senza contare poi il giro del campo per festeggiare e l'arrivo all'aeroporto esultante con la coppa (insanguinata) innalzata al cielo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5088744
    .TonyManero. ha scritto:
    E' il più scandaloso per il contesto, non per l'episodio.
    Come puoi vedere, mentre i giocatori del Liverpool nemmeno protestano, Boniek prima chiede il rigore e poi addirittura esulta perchè glielo hanno assegnato.
    Senza contare poi il giro del campo per festeggiare e l'arrivo all'aeroporto esultante con la coppa (insanguinata) innalzata al cielo.
     Da 100 e passa anni stile juve
  4.     Mi trovi su: Homepage #5088774
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    P.S.
        Hai ragione, Ulisse.
    Tony....Lascerei da parte "Quella" partita. Io avrei assegnato quel recore anche se fosse stato 10 metri fuori area.
    Quel recore andava dato...E la finale andava regiocata dopo due settimane, oppure annullata.
    Nessun Uomo...Giuventino oppure no...penso abbia il coraggio di considerare "valida" quella Coppa e quella finale...
    Per me non conta  quella Champions e tutti i miei Amici giuventini la pensano come me.
    Le ultime giornate di Campionato son sempre lì a dimostrare, in modo lampante più che mai, che il Calcio è roba sporca...ma sporca sporca....
    Juve e Reggina sono una cosa sola...Così come Juve e Siena....ai tempi del 5 Maggio la gemellata era l'Udinese....
    Questioni di sponsors, di business, di intrallazzi....
    Capita con la Reggina...capita con la Juve....Non si stanno a contare i resultati anomali di tutte le altre....Inter e Bilan in primis...
    Da sempre servirebbero gli spareggi...almeno i play-out in coda...
    Io non credo alla buona fede di un Arbitro e a quello di chi lo manda ad Arbitrare....se non si concede un recore come quello negato a Del Piero sullo 0-0 di Reggina-Juve...
    So per certo che le ultime giornate sono ancora più combinate di quelle precedenti...
    Roba da radiazione il non recore a Del Piero......
    Poi mi metto in ascolto....E non protesta nessuno...Manco della Juve....che pure domenica ha perso l'ultimo autobus per lo scudetto...
    E' tutto un lurido magnamagna....
    Non c'è Moggi, ma è il suo stile che impera.
    Dal calcio fino a più su su...fino a Siviolo Padrone...:->
    Fino a su su...al Perverso Regista...
    SCAttante ci ha revelato il suo nome....
    Lo trovate su http://scudettoweb.videogame.it/   al fin del pezzo... :D
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5088818
    superpadrepio ha scritto:
    Hai ragione, Ulisse.
    Tony....Lascerei da parte "Quella" partita. Io avrei assegnato quel recore anche se fosse stato 10 metri fuori area.
    Quel recore andava dato...E la finale andava regiocata dopo due settimane, oppure annullata.
    Nessun Uomo...Giuventino oppure no...penso abbia il coraggio di considerare "valida" quella Coppa e quella finale...
    Per me non conta  quella Champions e tutti i miei Amici giuventini la pensano come me.
    Le ultime giornate di Campionato son sempre lì a dimostrare, in modo lampante più che mai, che il Calcio è roba sporca...ma sporca sporca....
    Juve e Reggina sono una cosa sola...Così come Juve e Siena....ai tempi del 5 Maggio la gemellata era l'Udinese....
    Questioni di sponsors, di business, di intrallazzi....
    Capita con la Reggina...capita con la Juve....Non si stanno a contare i resultati anomali di tutte le altre....Inter e Bilan in primis...
    Da sempre servirebbero gli spareggi...almeno i play-out in coda...
    Io non credo alla buona fede di un Arbitro e a quello di chi lo manda ad Arbitrare....se non si concede un recore come quello negato a Del Piero sullo 0-0 di Reggina-Juve...
    So per certo che le ultime giornate sono ancora più combinate di quelle precedenti...
    Roba da radiazione il non recore a Del Piero......
    Poi mi metto in ascolto....E non protesta nessuno...Manco della Juve....che pure domenica ha perso l'ultimo autobus per lo scudetto...
    E' tutto un lurido magnamagna....
    Non c'è Moggi, ma è il suo stile che impera.
    Dal calcio fino a più su su...fino a Siviolo Padrone...:->

Leggi quello che ho scritto dopo 8-(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5088834
    superpadrepio ha scritto:
     404 not found..
    cmq su una cosa sono d'accordissimo: coi play-off non assisteremmo a partite falsate o cmq noiosissime e senza senso
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5088867
    equus ha scritto:
    404 not found..
    cmq su una cosa sono d'accordissimo: coi play-off non assisteremmo a partite falsate o cmq noiosissime e senza senso
      http://scudettoweb.videogame.it/
    E' il link alla home page di Scudettoweb e all'articolo di SCA....
    Why not found ? :'(
    Io penso essenzialmente ai play-out....
    Per i play off ho grosse perplessità....
  8.     Mi trovi su: Homepage #5088901
    si scusa, intendevo il meccanismo dei play-off. chiaro che sicuramente i play-out servono di piu per quel che riguarda incentivi a giocarsi le partite fino in fondo.
    mentre per i play-off il discorso  è piu complicato
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Il rigore più scandaloso della storia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina