1.     Mi trovi su: Homepage #5089102
    (* Late To The Party, per chi non conosce l'acronimo. In effetti potevo spiegarlo al primo thread che aprivo cosi'. :*))
    Come al solito ci arrivo tardi: ho appena finito Halo 3 (a easy, perche' sono una schiappa  ;P ).
    Dico subito che mi aspettavo molto di piu'. Sono rimasto colpito dalla sensazione di "vecchio" che trasudava dalle ambientazioni iniziali e, stranamente, dalla fisica e dai controlli. Sara' che ho appena giocato anche Mirror's Edge e ho finito da qualche settimana Killzone 2, ma la sensazione di leggerezza estrema che viene trasmessa dai controlli di Master Chief e' addirittura spaesante. E' del settembre 2007, eppure come gameplay non e' cambiato molto dal primo capitolo (2001), per quanto le piacevoli incursioni anti-scarab e con i vari mezzi siano una nota decisamente positiva - per quanto breve.
    Il motore grafico c'e', per carita', nulla che faccia gridare al miracolo ma se non altro siamo ben oltre la sufficienza piena, cosi' come per il sonoro (anche se ho notato con dispiacere che i piccoli covenant hanno ancora le vocine stridule del primo capitolo...non le reggo, mi smontano tutta l'atmosfera. X( )
    Quello che veramente ho trovato vetusto e' lo storytelling: la trama e' anche carina e interessante, sicuramente giocare il secondo capitolo avrebbe giovato; pero' mi si toglie tutto il pathos con delle sequenze di intermezzo raffazzonate, con una regia pessima e troppo spesso sbrigativa.
    La mazzata me l'ha data il finale, talmente anticlimatico che peggio di cosi' non si poteva. :X
    Se non altro sono contento di averlo archiviato in fretta (il multi non mi interessa, non ho l'abbonamento gold) per poterlo ridare indietro al posto di Mirror's Edge. :berto:
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5089129
    P-Dave ha scritto:
     1)per quanto le piacevoli incursioni anti-scarab e con i vari mezzi siano una nota decisamente positiva - per quanto breve.
    2)Il motore grafico c'e', per carita', nulla che faccia gridare al miracolo ma se non altro siamo ben oltre la sufficienza piena, cosi' come per il sonoro )
    3)Quello che veramente ho trovato vetusto e' lo storytelling: la trama e' anche carina e interessante, sicuramente giocare il secondo capitolo avrebbe giovato; pero' mi si toglie tutto il pathos con delle sequenze di intermezzo raffazzonate, con una regia pessima e troppo spesso sbrigativa.
    4)La mazzata me l'ha data il finale, talmente anticlimatico che peggio di cosi' non si poteva. :X
    1)forse sono la parte piu'emozionante del gioco in single player
    2)il motore grafico lo apprezzi soprattutto nella parte online,vero cuore del gioco.Lì si rimane a bocc'aperta,fidati(poi le varie relative feature sono uno schianto!)
    Anche io aimè non ho l'online,quindi una volta finito il single rimane poco,davvero poco del gioco.
    Della parte audiovisiva nel single anche a me non sono piaciute nè le textures nè la scarsità di particolari negli ambienti.I nemici e le varie animazioni poi mi sono sembrate riciclate dal 2°capitolo...
    3)quoto,potevano fare mooolto di piu'.
    4)il vero finale non è quello,se non erro,devi completarlo alle piu'alte difficoltà per vedere quello vero.
    In definitiva è un gioco che va preso solo se si gioca online...altrimenti meglio passare oltre.
    Poi giocarlo a facile è un vero insulto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5089144
    the TMO ha scritto:
    MA NO! NO! NON EASY!
    Halo 3 è proprio bellino, ha una dei migliori sistemi di illuminazione mai creati. E poi è vario.
    Ti direi rigiocalo, ma ormai te lo sei rovinato :(
        E vabbe', ma a normal mi si bevevano ogni tre passi. :*)
    ...Quando non ero io ad auto-massacrarmi con una granata...:rolleyes:
    Pero' esuliamo dal gameplay: e' proprio lo storytelling che non mi va giu', cacchio. Troppo abbozzato, davvero.
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5089152
    P-Dave ha scritto:
    E vabbe', ma a normal mi si bevevano ogni tre passi. :*)
    ...Quando non ero io ad auto-massacrarmi con una granata...:rolleyes:
    Pero' esuliamo dal gameplay: e' proprio lo storytelling che non mi va giu', cacchio. Troppo abbozzato, davvero.
      ma i primi 2 l'hai giocati si?
    perchè altrimento non è che è abbozzato, è che fa molto "half life".
    Hai trovato tutti i terminali?
    :|3
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5089154
    Zendo ha scritto:
    4)il vero finale non è quello,se non erro,devi completarlo alle piu'alte difficoltà per vedere quello vero.
    In definitiva è un gioco che va preso solo se si gioca online...altrimenti meglio passare oltre.
    Poi giocarlo a facile è un vero insulto.
     Ah, lo sapevo che c'era l'inghippo! E allora me lo rigioco a normal prima di restituirlo: vorra' dire che i vicini vedranno piangere i loro calendari per un po'...
    ...come gia' e' successo per K2, del resto... ^_^;
  6.     Mi trovi su: Homepage #5089158
    the TMO ha scritto:
    ma i primi 2 l'hai giocati si?
    perchè altrimento non è che è abbozzato, è che fa molto "half life".
    Hai trovato tutti i terminali?
    :|3
      Il primo si', i terminali solo uno, alla fine. E infatti il dubbio rimaneva.
    Direi che possiamo farci una seconda passata. :))
  7.     Mi trovi su: Homepage #5089160
    P-Dave ha scritto:
    (* Late To The Party, per chi non conosce l'acronimo. In effetti potevo spiegarlo al primo thread che aprivo cosi'. :*))
    Come al solito ci arrivo tardi: ho appena finito Halo 3 (a easy, perche' sono una schiappa  ;P ).
    Dico subito che mi aspettavo molto di piu'. Sono rimasto colpito dalla sensazione di "vecchio" che trasudava dalle ambientazioni iniziali e, stranamente, dalla fisica e dai controlli. Sara' che ho appena giocato anche Mirror's Edge e ho finito da qualche settimana Killzone 2, ma la sensazione di leggerezza estrema che viene trasmessa dai controlli di Master Chief e' addirittura spaesante. E' del settembre 2007, eppure come gameplay non e' cambiato molto dal primo capitolo (2001), per quanto le piacevoli incursioni anti-scarab e con i vari mezzi siano una nota decisamente positiva - per quanto breve.
    Il motore grafico c'e', per carita', nulla che faccia gridare al miracolo ma se non altro siamo ben oltre la sufficienza piena, cosi' come per il sonoro (anche se ho notato con dispiacere che i piccoli covenant hanno ancora le vocine stridule del primo capitolo...non le reggo, mi smontano tutta l'atmosfera. X( )
      Certo non ti puoi aspettare una grafica alla killzone 2 avendo così tanti elementi su schermo, mezzi ed ambienti così ampi; so che l'impatto visivo è fondamentale, però si devono valutare anche queste cose.
    Ah, per giocarlo ad easy devi essee proprio pippa eh ;P
  8.     Mi trovi su: Homepage #5089170
    DevilRyu ha scritto:
    Certo non ti puoi aspettare una grafica alla killzone 2 avendo così tanti elementi su schermo, mezzi ed ambienti così ampi; so che l'impatto visivo è fondamentale, però si devono valutare anche queste cose.
    Ah, per giocarlo ad easy devi essee proprio pippa eh ;P

Una galattica.

No, be', non mi aspettavo Killzone2; magari qualcosa dalle parti dell'Unreal Engine si', pero'. Illuminazione a parte, si intende.
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5089180
    P-Dave ha scritto:
    Mi son saltato la xbox originale. :))
    In compatibilita' funge?
    Si certo che funge, ma mi pare tu debba usare il cavo component.
    Comunque sia il 2 vale la pena solo per il pezzo di storia che ti manca, tanto lo trovi a 4 euro.
    Magari ti dovresti rigiocare pure il primo, per una rinfrescata.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5089190
    the TMO ha scritto:
    Si certo che funge, ma mi pare tu debba usare il cavo component.
    Comunque sia il 2 vale la pena solo per il pezzo di storia che ti manca, tanto lo trovi a 4 euro.
    Magari ti dovresti rigiocare pure il primo, per una rinfrescata.
    No hdmi no party. :-\
    Su pc e' uscito, vero? Magari al GS ne hanno una vecchia copia...vedremo.

[LTTP*] Halo 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina