1.     Mi trovi su: Homepage #5089613
    E che palle!!
    Cancellassero un po' di altra fuffa invece di cancellare the witcher!! Ma dovevamo proprio avere Onechanbara?!??! Era necessario fare Too Human?!?!
    Porco cane!!
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5089674
    Andhaka ha scritto:
    E che palle!!
    Cancellassero un po' di altra fuffa invece di cancellare the witcher!! Ma dovevamo proprio avere Onechanbara?!??! Era necessario fare Too Human?!?!
    Porco cane!!
    Cheers
    Quanti di voi in passato hanno comprato Arx Fatalis, che su Xbox era mooolto bellino assai?
    Magari hanno pensato che una conversione su console non avrebbe comunque tirato molto. Boh?
    Comunque, non è ancora confermato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5089702
    babalot ha scritto:
    aggiornamiento!
    o meglio, nuova conferma della cancellazione. pare che in seguito alla crisi economica e ai licenziamenti, CD Projekt sia stata costretta a dirottare tutte le sue risorse umane su The Witcher 2, che cmq sarà multipiattaforma.
     Ottimo! Così gli utenti della versione console non lo prenderanno perché sarà un sequel.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia The Witcher: Rise of the White Wolf] Voci di cancellazione per The Witcher

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina