1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5089404
    Non intervengo mai solitamente in discussioni politiche, ma della febbre suina non ne posso più, continuano a parlarne tutti i media e ho tutta l'impressione che sia fatto apposta per sviare la nostra attenzione su problemi interni molto più importanti. Adesso per un po' le borse andranno giù e i titoli delle case farmaceutiche saliranno alle stelle. Perchè non parliamo della gente che non ha più i soldi da dare come elemosina in chiesa tanto per dirne una? No, invece per altro abbiamo Berlusconi che dice agli Abruzzesi di andare a comprarsi i mobili all'Ikea, e meno male che l'hanno contestato a Napoli senza farlo parlare, perchè quest'uomo e questo Governo stanno rovinando l'Italia e ci sta portando all'esasperazione. Già abbiamo alcuni giornalisti che durante questo Governo si sono piegati al potere (vedi l'Annunziata e altri), e se c'è qualcuno che prova a dire quello che gli italiani non devono sapere, allora vengono perseguitati (vedi Anno zero).
    Meno male che esistono forum come questo dove la libertà di pensiero ed espressione vengono ancora tutelate, perchè sebbene coesistano idee diverse, perlomeno si può discutere di cose che i media principali evitano di discutere. E per questo faccio i miei complimenti a Scud, che benchè non sia proprio sulla mia stessa lunghezza d'onda per molte cose, comunque contribuisce a una mini forma di democrazia, che in tempi di regime come questi, non è una cosa trascurabile.
    Scusate lo sfogo e il comizio... confuso.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Un piccolo comizio... anche confuso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina