1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5089438
    io a quella età....già facevo var tour con il mio gruppo :cool:

cmq fantastico sto bimbo e scommetto che i vicini ne sono orgosliosi ogni volta che suona...ogni giorno...ad ogni ora...
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5089513
    lucyvanpelt ha scritto:
    perchè io non lo vedo?

il video postato non prevede l'incorporamento, cioè chi l'ha caricato su youtube...nn vuole che venga incorpotato altrove.

fai partire il video...quando esce quella scritta "cliccaci 2 volte" così ti apre direttamente la pagina di youtube e puoi vederlo :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5089546
    marcomix ha scritto:
    il video postato non prevede l'incorporamento, cioè chi l'ha caricato su youtube...nn vuole che venga incorpotato altrove.
    fai partire il video...quando esce quella scritta "cliccaci 2 volte" così ti apre direttamente la pagina di youtube e puoi vederlo :approved:
       grazie! :approved:
    ma quel bambino è troppo carino! tenerissimo con quelle cuffie sulle orecchie :)
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  4.     Mi trovi su: Homepage #5089776
    Knaz00 ha scritto:
    Fonte anonima, ma affidabile, mi ha segnalato questo fenomeno;
    impossibile non condividerlo con voi :asd:
     ma secondo voi è vero? ha solo 3 anni,da come c'è scritto lì..
    inoltre quello che ha postato Back in Black (fatta benissimo!) scrive così:
    My 3 year old son,self taught drummer, plays
    ACDC Back in Black. He has had no lessons, just picked it up from
    listening to music and watching drummers play on Youtube

cioè è pure autodidatta.
    cmq chiedo agli esperti di informatica. tecnicamente è possibile che sia un fake? in che modo potrebbe essere taroccato?
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5089935
    equus ha scritto:
    ma secondo voi è vero? ha solo 3 anni,da come c'è scritto lì..
    inoltre quello che ha postato Back in Black (fatta benissimo!) scrive così:
    My 3 year old son,self taught drummer, plays
    ACDC Back in Black. He has had no lessons, just picked it up from
    listening to music and watching drummers play on Youtube

cioè è pure autodidatta.
    cmq chiedo agli esperti di informatica. tecnicamente è possibile che sia un fake? in che modo potrebbe essere taroccato?

No, non è possibile. Oh, attenzione, il bambino NON sta suonando la partitura originale, suona a orecchio. Non è un freak, ha un talento pazzesco. In un video addirittura ferma il piatto (il "choke"), una roba che avrà visto fare una volta...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5089956
    scudettoweb ha scritto:
    No, non è possibile. Oh, attenzione, il bambino NON sta suonando la partitura originale, suona a orecchio. Non è un freak, ha un talento pazzesco. In un video addirittura ferma il piatto (il "choke"), una roba che avrà visto fare una volta...
      si vede che è il bambino a suonare. è noto che i bambini hanno mille possibilità se solo ricevono gli input giusti.
    cmq è tenerissimo :)
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski

Chi sa fare di meglio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina