1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5089524
    si però che svarioni a difesa :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5089541
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    si vabbé domina ma l'unica occasione buona l'ha avuta Drogba

grazie ad una splendida difesa :rotfl:

cmq ancora 0-0 speravo in una partita + spettacolare

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5089550
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Eto'o pareggia l'occasione

ed henry viene atterrato in difesa......rigore?...no :asd:

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5089570
    se questa fosse stata una partita di campionato...con l'inter al posto del chelsea...penso che le polemiche erano infinite :asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #5089778
    l'unica cosa buona di questo 0 a 0 è che una volta tanto la voglia degli spagnoli di mettere in difficoltà gli avversari Allagando i campi gli si è ritorta contro, perché dato che erano gli unici a voler tentare di giocare al calcio sono stati gli unici ad andare in serie difficoltà per l'equilibrio instabile
    .
    per il resto è stato uno spettacolo ignobile, inguardabile, un insulto al calcio che Hiddink ha scientemente pianificato
    .
    come hanno detto più volte i cronisti, non è normale avere uno squadrone come il Chelsea e partire dagli spogliatoi con l'unica idea di chiudersi in difesa;
    potrà anche vincere la champions ma se tutto il calcio che ha da insegnare è questo devo dire che è meglio lo spettacolino che trovo in un qualsiasi campetto di serie C, se Hiddink è anche questo allora è meglio un qualsiasi altro allenatore;
    .
    in un qualsiasi teatro, se fornisci uno spettacolo così indecente, ti tirano i pomodori, Hiddink avrebbe meritato di esserne seppellito
  6.     Mi trovi su: Homepage #5089885
    common ha scritto:
    l'unica cosa buona di questo 0 a 0 è che una volta tanto la voglia degli spagnoli di mettere in difficoltà gli avversari Allagando i campi gli si è ritorta contro, perché dato che erano gli unici a voler tentare di giocare al calcio sono stati gli unici ad andare in serie difficoltà per l'equilibrio instabile
    .
    per il resto è stato uno spettacolo ignobile, inguardabile, un insulto al calcio che Hiddink ha scientemente pianificato
    .
    come hanno detto più volte i cronisti, non è normale avere uno squadrone come il Chelsea e partire dagli spogliatoi con l'unica idea di chiudersi in difesa;
    potrà anche vincere la champions ma se tutto il calcio che ha da insegnare è questo devo dire che è meglio lo spettacolino che trovo in un qualsiasi campetto di serie C, se Hiddink è anche questo allora è meglio un qualsiasi altro allenatore;
    .
    in un qualsiasi teatro, se fornisci uno spettacolo così indecente, ti tirano i pomodori, Hiddink avrebbe meritato di esserne seppellito
     non ho visto la partita ma dai commenti mi pare d'aver capito come si è svolta.
    Hiddink avrà pure fatto una gara da 0 - 0, ma aspetta a denigrarlo.
    se anche al ritorno farà una gara così allora ti do ragione.
    ma se la sua idea è limitare il barca in casa che è devastante, e al ritorno provare a tenerli buoni ed osare per la vittoria, allora secondo me fa benissimo e lo ammiro.
    bisogna anche riconoscere la forza dell'avversario, che potenzialmente può distruggere tutte le altre squadre. ma allo stesso tempo credere di potercela fare, per esempio puntando sui suoi punti deboli: portiere mediocre, difesa non insuperabile e attacco che può essere imbottigliato a determinate condizioni.
    ti ricordo la fine che ha fatto il bayer Monaco, quando è andato al Camp Nou senza coprirsi un minimo.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5090595
    Equus .. sò benissimo perché Hiddink ha impostato la partita in quel modo
    ma sò anche che non ho mai visto uno spettacolo così ignobile ..
    .
    qua non si tratta di aver tentato di limitare il BArcellona, Hiddink ha giocato semplicemente per impedire che la partita si giocasse; è sbagliato il paragone col BAyern, perché chi lo ha seguito come me, sà che quel Bayern poteva solo essere schiacciato dal BArcellona, dato che viene spesso battuto anche nella Bundesliga, grazie alla sapienza tattica dell'esonerato Klinsmann. Insomma, il BAyern poteva giocare in qualsiasi modo che le avrebbe prese, il Chelsea non sta scritto da nessuna parte che avrebbe perso tentando un minimo di gioco.
    .
    In campo c'era il Chelsea, che ha ben altro potenziale e possibilità, ed usare quella squadra solo per impedire agli avversari di giocare è scandaloso, se fossi un loro tifoso sarei incaSSato come un caimano per averli visti giocare in quel modo.
    .
    senza contare che si dimentica sempre quel dettaglio che il calcio dovrebbe essere anche uno spettacolo, e nell'era del calcio televisivo non dovrebbe valere nemmeno il ragionamento che si vince per i propri tifosi, perché quella partita l'avrà vista un miliardino di persone e lo spettacolo è stato più che ignobile, altro che spot per il calcio.
    .
    Ricordo una puntata dei Simpson in cui, da Americani, prendevano in giro proprio il calcio ed il fatto che troppo spesso non fornisce uno spettacolo decente ... vagli a dire che non hanno ragione, dopo una robaccia del genere
    .
    Ovviamente spero che non passi il turno, perché se c'è un giro ancora qualche grammo di giustizia sportiva (quella SERIA ormai non esiste più da tempo), Hiddink dovrebbe avere una ricompensa per le sue decisioni
    aggiungo solo che se avessimo visto giocare in quel modo la squadra per cui tifiamo, non avremmo esitato a fischiare, a parte le inevitabili eccezioni di chi vive e (non) pensa solo come tifoso, ovvio.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5090614
    common ha scritto:
    Equus .. sò benissimo perché Hiddink ha impostato la partita in quel modo
    ma sò anche che non ho mai visto uno spettacolo così ignobile ..
    .
    qua non si tratta di aver tentato di limitare il BArcellona, Hiddink ha giocato semplicemente per impedire che la partita si giocasse; è sbagliato il paragone col BAyern, perché chi lo ha seguito come me, sà che quel Bayern poteva solo essere schiacciato dal BArcellona, dato che viene spesso battuto anche nella Bundesliga, grazie alla sapienza tattica dell'esonerato Klinsmann. Insomma, il BAyern poteva giocare in qualsiasi modo che le avrebbe prese, il Chelsea non sta scritto da nessuna parte che avrebbe perso tentando un minimo di gioco.
    .
    In campo c'era il Chelsea, che ha ben altro potenziale e possibilità, ed usare quella squadra solo per impedire agli avversari di giocare è scandaloso, se fossi un loro tifoso sarei incaSSato come un caimano per averli visti giocare in quel modo.
    .
    senza contare che si dimentica sempre quel dettaglio che il calcio dovrebbe essere anche uno spettacolo, e nell'era del calcio televisivo non dovrebbe valere nemmeno il ragionamento che si vince per i propri tifosi, perché quella partita l'avrà vista un miliardino di persone e lo spettacolo è stato più che ignobile, altro che spot per il calcio.
    .
    Ricordo una puntata dei Simpson in cui, da Americani, prendevano in giro proprio il calcio ed il fatto che troppo spesso non fornisce uno spettacolo decente ... vagli a dire che non hanno ragione, dopo una robaccia del genere
    .
    Ovviamente spero che non passi il turno, perché se c'è un giro ancora qualche grammo di giustizia sportiva (quella SERIA ormai non esiste più da tempo), Hiddink dovrebbe avere una ricompensa per le sue decisioni
    aggiungo solo che se avessimo visto giocare in quel modo la squadra per cui tifiamo, non avremmo esitato a fischiare, a parte le inevitabili eccezioni di chi vive e (non) pensa solo come tifoso, ovvio.
     perchè non fai lo stesso discorso sulle piccole squadre in italia?
    Sono totalmente in disaccordo con te. Il chelsea è composto da tanti bravi giocatori, al confronto del Barcellona un 2-3 a 0 ci sta. In questi casi l'unico modo di limitare una squadra da 3 gol a partita è chiudere gli spazi, soprattutto quando si gioca fuori casa.
    Sullo spettacolo...non credo che il calcio abbia bisogno di spot particolari oltretutto come lo giudichi il 4 a 4 di chelsea liverpool?
    Insomma, grandissimo hiddink che ha fermato sullo 0 a 0 a Barcellona la squadra sulla carta più forte attualmente. Tanto alla fine contano solo i risultati, le partite belle non danno ne gloria nè soldi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5090630
    anche io la penso come massi.    è vero, fa incacchiare vedere le squadre che a s.siro si chiudono in 11 nella loro metà campo. ma se cosi credono di poter far risultato è gusto che lo facciano.
    in champions c'è appposta andata e ritorno, se il chelsea punterà a chiudersi ancora e poi a vincere in qualche modo, bè allora buona fortuna perchè ce ne sarà bisogno.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Barcellona - Chelsea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina